Cipolle

Cosa significa sognare un Cipolle?

Tutto su sogni, dove si è visto in varie combinazioni con le cipolle. Tutti i simboli del sogno raccolti da fonti e culture diverse, così, per favore, selezionare, adattare e interpretare, come si adatta meglio per voi:

Questa interpretazione e la foto è di “Meanings of dreams: Onions“.

Per vedere o mangiare cipolle nel vostro sogno, rappresenta gli strati profondi è necessario passare al fine di svelare ciò che è veramente sotto. È necessario bisogno di scavare un po ‘più a fondo una situazione o problema.

Artemidoro:

Per mangiare cipolla e aglio in sogni – sfortuna di proprietà sognatore, ma la felicità nella vita. Solo per l’ammalato, il sogno di cipolle è diverso.
Sogni di una, che è malato – se mangia un sacco di cipolle in sogno, suggerisce che egli davvero tornare sui suoi piedi, ma piangono la morte di un altro. Se qualcuno, che è malato, mangia solo un paio di cipolle, non c’è seri problemi con la malattia.

Generale:

La cipolla può verificarsi nei sogni e nella meditazione come simbolo della totalità, questo approccio olistico è costituito da molti strati.
Se il sognatore bucce di cipolla nel suo sogno, questo sogno suggeriscono che non vi è possibilità di calcolare le quote di personalità di valore con se stesso o agli altri. Anche la cipolla può essere simbolo di una indicazione dello sforzo per le varie sfaccettature della propria personalità per capire. Cipolla promette nuovo coraggio, speranza e buona salute. Se le cipolle in sogno è tagliato o consumati (spesso con le lacrime), allora questo sogno annuncia una dolorosa esperienza, che si riuscirà a sopravvivere al più presto.

Psicologicamente:

Si conoscono i loro benefici per la salute, e chi mangia, così il sogno suggerire nuovi punti di forza, che renderà ogni lavoro più facile. Noi piangiamo peeling cipolla capannone in un sogno, quando nella vita di veglia probabilmente abbiamo lacrime false. Per tagliare le cipolle in un sogno è il simbolo per l’aumento di energia disponibile.

Spiritualmente:

Sul piano spirituale, la cipolla simboleggiare il cosmo (l’universo) e la rivelazione.

Tradizionalmente:

Arabo
- Se la cipolla è fresco e buono: lacrime di gioia;
- Per vedere: la rabbia, la disputa domestica;
- Per mangiare: si otterrà in cattivi rapporti;
- Peel: lacrime;
- Se la cipolla è marcito: lacrime di dolore.

Europeo
- In generale: cipolla annunciare dolore e la tristezza, tuttavia, ammonire l’unità e poi la gioia,-anche: dal coraggio comincia a rinascere;
- Per vedere come crescono: i concorrenti sono necessari per raggiungere i tuoi obiettivi nella professione;
- Per buccia: si risolve lentamente, tutti i segreti;
- Per vedere: tagliare cipolle crude o fa salire le lacrime;
- V. grande quantità di cipolle: stand per la gelosia e l’invidia che non si è posto a causa del successo;
- Tagliare e quindi hanno gli occhi acquosi: potrete disegnare la cannuccia corta con i suoi rivali;
- Per vedere cipolla cruda come cibo: riuscirete a superare tutti gli ostacoli;
- Cipolle cotte: medio soddisfazione e profitti per le piccole imprese;
- Per mangiare bollite o fritte: una piccola superare il dolore con coraggio.

Indù
- Per mangiare: la sua salute sta bene.

* Vedere altri sogni su ghirlanda, cipolla, ciclo, anello, cerchio, bulbo, corona, il labbro …

Come si fai a sognare Cipolle nei sogni?

Lascia un commento, raccontaci il tuo sogno.

6 Commenti e storie di sogni

  1. ho sognato che combattevo contro un sacco di cipolle O.o una vera e propria guerra che ho vinto io.. sterminate :O un campo di battaglia pieno di cipolle “morte” -.- che vuol dire?

    Rispondi

  2. allora…ho sognato il mio sbinonno ke ormai non e piu tra noi ke mi porgeva del aglio…ma a me sembrava cipolla…ma cosa vuol dire e io piangevo e lo abbracciavo e lui poi mi lascio andare dal mio ragazzo e lui mi stringeva in modo da nn poter andare piu da lui a riabracciarlo…mi ha fatto sedere e io dicevo al mio ragazzo tu li vedi e lui mi rispondeva si ma era falso perche successivamente gli domando e dove e lui alzo la mano e mi indico… ma li non c era nessuno cio vuol dire ke nn era vero xke io li vedevo…successivamente sogno mia zia ke e viva…ma come se fosse morta in un incidente…lei era con mio zio dentro la macchina e con i miei cugini e vanno a cadere in mare con la macchina…(questo e il modo come e morta)…e io vedevo il suo spirito…e parlava cn me e mio cugino cioe suo figlio xke noi la potevamo vedere xke la volevamo molto bene…(questo sapevo nel sogno)e lei diceva ho rivisto cm e morta un sacco di volte e l incidente e stato a causa di un camion…e ke un altra persona (sempre defunta)e andata da lei a sistemarla e poi gli a pure detto nn ti procupare il santo apre presto le porte…(e io nel sogno pensavo le porte del paradisso)…questo è si e no il sogno..ma ke vuol dire??’

    Rispondi

  3. veronica castelbarchi - 31/01/2012 - 16:29

    ho sognato di comperare delle cipolle e a la bilancia segnava 11.40 che vuol dire??????Aiuto!!!!!!!!!!

    Rispondi

  4. ho sognato di farmi dare da una vicina delle cipolle per cucinarle

    Rispondi

  5. Padre morto che porta le cipolle belle e tantissime che significa?

    Rispondi

  6. cosa significa avere la nausea di patate e cipolle cotte e togliere uno spocchio di cipolla dalla bocca durante la nausea! Vi prego! Non riesco a capire? Saara una cosa spiecente?

    Rispondi

Come si fai a sognare Cipolle nei sogni?

Lascia un commento

Raccontaci il tuo sogno: