Merda

Cosa significa sognare un Merda?

* Si prega di vedere anche feci o defecare. 

Come si fai a sognare Merda nei sogni?

Lascia un commento, raccontaci il tuo sogno.

15 Commenti e storie di sogni

  1. Ho sognato che ero seduta nel gabinetto della casa dove abitavano i miei genitori(adesso sono sposata)facevo tanta cacca poi la prendevo con le mani ed era a forma si tante palline poi la mangiavo e aveva un gusto amaro…

    Rispondi

    giusi -

    ma era mmerda? puzzava? era amara ma buona? non l’hai lanciata sui muri? aspetto risposta

    giusy la mmerda

    Rispondi

    mario -

    io ho sogniato che cagavo merda dalle orecchie… puzzava e non riuscivo ad aprire la finestra perchè continuavo a cagare e dietro la porta c’erano i genitori della mia ragazza che scoreggiavano e dicevano “QUI C’è UN ODORE DI MERDA CHE SI MUORE! QUI SIAMO TUTTI NELLA MERDA!” è stata dura ma l’ho cagata tutta…
    cosa vuole dire questo sogno?

    Rispondi

    seba -

    io ho sognato che cagavo in una cariola e la portavo in giro e vendevo merda ai passanti e ai turisti… era ora di mangiare e tutti compravano la mia merda con aggiunta di salse strane con pipi cagata… è stata davvero una bella emozione vedere che alla gente piacesse la mia merda… ora vado
    saluti sebastian

    Rispondi

    cretino -

    io ho sognato che cagavo su un agente di polizia e la pistola era piena di merda e al posto delle pallottole c’ erano pallottole di merda e il poliziotto era pieno di merda in bocca

  2. pertchè stai cagando

    Rispondi

  3. Fate tutti dei sogni di merda!!!! Fanciullo.

    Rispondi

  4. Fa culo volevo dire.

    Rispondi

  5. ho sognato una bacinella piena di cacca

    Rispondi

  6. O sognato le feci sulle mani cosa significant!!

    Rispondi

    Martha -

    Secondo me vedere o entrare in contatto con le feci (cacca), indica gli aspetti di te che sono sporchi e negativi e che ritieni indesiderati e repellenti. Hai bisogno di riconoscere e di esprimere questi sentimenti, anche se può essere una vergogna.

    Rispondi

  7. ho sognato che spalavo merda umana e mi sono anche sporcato le mani mi pui dire il significato? e i numeri corrispondenti in cabala? grazie.

    Rispondi

  8. Io ho sognato di essere chiusa dentro un bagno ed all’improvviso dal water è venuta fuori tanta di quella merda che mi ha sommersa fino ai capelli…….

    Rispondi

  9. Ho sognato di essere nel mio bagno a cagare… Ad un tratto entra la mia ex ragazza e comincia a lavarsi i capelli nel mio bidet come se io nn ci fossi. Appena aver finito se ne va senza considerarmi ed io rimango seduto nel cesso a bocca aperta… Ke vuol dire???

    Rispondi

  10. gabriela - 11/12/2012 - 08:14

    Ho sognato una bambina morta con un pannolio pieno di merda, tale che era fuoruscita tutta dal panno e mentre succedeva questo, anche io ero sul bagno ed ho fatto della cacca a forma di fettine. che significa?

    Rispondi

Come si fai a sognare Merda nei sogni?

Lascia un commento

Raccontaci il tuo sogno: