Viaggiare

Cosa significa sognare un Viaggiare?

Al sogno che si stanno facendo un viaggio nel vostro sogno, annuncia di eredità. Al sogno di un viaggio disastroso, simboleggia l’incompetenza e falsi amori. 

Come si fai a sognare Viaggiare nei sogni?

Lascia un commento, raccontaci il tuo sogno.

6 Commenti e storie di sogni

  1. Ho sognato che partivo per le vacanze in Sicilia con un gommone e insieme a me c’era mio padre che però era un mio ex fidanzato ed io ero una 15ne.
    Il gommone anche se legato dietro ad un peschereccio nel porto continuava a ballare a causa delle onde alte ed era decisamente faticoso salirci a bordo.
    Io avevo con me come bagaglio uno zainetto bianco ed io ero vestita con un prendisole bianco anni 50 ed i capelli raccolti in uno chignon

    Rispondi

    RANDAGIA NERA -

    IVANA HAI FATTO UN VIAGGIO NEL TEMPO… è UN”ALTRA VITA QUELLA KE HAI VISSUTO E SOGNATO…. VIAGGIO ASTRALE SI KIAMA

    Rispondi

  2. allora ero su un freccia argento ( anche se lo spazio era leggermente più largo ), dormivo, mi sveglio,
    sulla carrozza non c’è nessuno, il treno viaggia, è buio, siamo su una galleria penso,il treno va abbastanza veloce…
    vado in bagno, e anche li cercando di vedere qualcuno, non vedo anima viva…
    entro in bagno, e qui non so perchè ho gli occhiali da sole…
    prendo il cellulare mi fa un orario e penso beh tra un ora arriveremo, che bello ho dormito per la prima volta per tutto il viaggio… ( ora il mio cervello si ricorda di quando ho preso un ES per arrivare a casa, arriva alle 8, ma appunto quello è un eurostar non un freccia. esisterebbe un freccia che arriverebbe 2 ore dopo, comunque questo io lo ritengo irrilevante) e così mi sveglio ( nessuno mi ha svegliato, non c’è nessuna continuazione plausibile )

    la cosa strana non è solo il fatto di 1) di essermi svegliato da un sogno nel sogno cosa che non mi era mai successa ma 2) di essermi visto,quindi ho sognato in terza persona e anche questo mai accaduto, da quando mi sono svegliato a quando sono andato in bagno
    io ritengo che tutti e 2 ( quello che vedevo e che ero ) fossi io vorrei cercare di capire oltre al viaggio perchè mi sono visto in terza persona e perchè avessi gli occhiali da sole xD grazie!

    Rispondi

  3. Aspettando con gioia una notizia di un’ avvenuta gravidanza da me cercata (rapporto extra famigliare)mia moglie senza essere a conoscenza…si è sognata di andare verso napoli dalla puglia in viaggio con l’auto…faccio poresente che la donna che ho amato è campana……

    Rispondi

  4. giovanni - 11/08/2013 - 14:38

    Ho sognato di viaggare assieme al mio maestro spirituale in un treno. Ed era come se stessimo tornando a casa.

    Rispondi

  5. ho sagnato di andare in vacanza, con volo aereo su di un pianeta lontano, una volta arrivata era simile alla Terra con meno gente ed al posto della luna c’era la Terra.
    Durante il tragitto ho avuto paura per un avaria all’aereo.

    Rispondi

Come si fai a sognare Viaggiare nei sogni?

Lascia un commento

Raccontaci il tuo sogno: