Cosa significa sognare un CUCINARE CECI?

Risultati di ricerca CUCINARE CECI:

Ceci

(Garbanzo) Ceci in un sogno significare duramente guadagnato denaro.

Permalink: /sognare-ceci/

Caminetto (camino)

… la mancanza di lavoro o in fuga da un nemico. Se il camino o la stufa è illuminato con cibo da cucinare o acqua a bollire su di esso nel sogno, significa che il padrone di casa, il maggiordomo o il portiere di casa diventerà arrabbiato e infuriato per calunnia o maldicenza di qualcuno. Se la pentola di cottura nel sogno viene interpretato a rappresentare la moglie, poi il camino rappresenterebbe il marito che affronta le avversità e le difficoltà della vita. D’altra parte, se il …

Cucina (cucinando)

… il suo cibo non è ben cotto nel sogno, significa che egli non riuscirà a conseguire il suo fine. Cucinare in un sogno significa anche questioni provocanti di interesse. Se il cibo è ben cucinato nel sogno, allora vuol dire soldi e profitti. Cottura carne cruda in un sogno e difficoltà a cucinare significa essere coinvolti in qualcosa che non matureranno. In caso contrario, se non cucinare, e se si può mangiare da esso nel sogno, allora vuol dire successo. Cottura montone in un sogno …

Pearl (perla)

… di esso, o persone che non capiscono e che sarà di conseguenza lo deridono. Bruciare le perle a cucinare con loro piuttosto che il legno in un sogno significa mettere un pesante fardello per chi non può portarlo e di conseguenza averlo esplodere. Grandi perle in un sogno prevedono connotazioni migliori di quelli piccoli. perle con piercing in un sogno significa facile e veloce a venire denaro. Perle in un sogno può anche rappresentare lacrime. (Vedi anche conteggio perle | madreperla | …

Pane

… di pane d’orzo nel sogno, significa una vita faticosa, anche se ben gestito. pane di mais, ceci pane o il pane di miglio, condizioni finanziarie strette e l’aumento dei prezzi. Se uno è dato un pezzo di pane secco in un sogno, indica la fine nei pressi della sua vita. Un pezzo di pane in un sogno significa matrimonio per una persona non sposata, e per un artigiano, significa progressi nel suo mestiere. Per quanto riguarda un righello o un giudice, una pagnotta ben cotta di pane in …