Cosa significa sognare un Siria e siriani che piangono?

Risultati di ricerca Siria e siriani che piangono:

Gesù

(Profeta di Dio Gesù figlio di Maria, su ciascuno di essi sia la pace.) Colui che vede il profeta di Dio Gesù su di lui la pace, in un sogno è un uomo benedetto, un generoso, un asceta che fa piacere al suo Signore, che è pieno di contentezza, che viaggia molto forte e possono acquisire conoscenze sulla medicina e le erbe. Si dice che chi vede Gesù in un sogno sarà protetto contro le calamità per tale anno. Se lo chiede o desidera per qualcosa, riceverà, e se impara …

Salih

… di Noè, su di lui la pace. Il profeta Salih consegnato il messaggio di Dio alla tribù di Thamud che ha vissuto in un angolo nord-occidentale della penisola arabica, in Petraea tra la Medina e la Siria, 700B.C.) Vedendo il profeta di Dio Salih (uwbp) in un sogno significa che si può soffrire di persecuzione persone di arroganti e empi poi trionfare su di loro, con il permesso di Dio, in una guerra tra verità e menzogna. lui (uwbp) Vedendo in un sogno significa anche che si può rinunciare …

Tuono

… grazia, o il suono dei tamburi. Vedendo un tuono in un sogno significa rimborso dei debiti di uno, e per una persona malata, significa recuperare dalla sua malattia. Thunder, alleggerimento e la pioggia in un sogno rappresentare la paura per un viaggiatore, o l’avidità di un commerciante. Sentir parlare di un’esplosione impressionante in una terra lontana in un sogno significa che gli abitanti di quel luogo sarà colpito con una grande calamità o di improvvise perdite di massa. Il suono …