Cosa significa sognare un arrestata ingiustamente?

Risultati di ricerca arrestata ingiustamente:

Barba

… di reddito o la perdita della propria dignità. Tenendo la barba di uno zio in un sogno significa ingiustamente lui ereditare. Se una donna vede se stessa con una barba come un uomo in un sogno, significa che lei non potrà mai avere figli, a meno che non se ha una barba rossiccia come il colore naturale dei capelli. Tuttavia, per un uomo, di avere una barba rossastra in sogno significa prove e tentazione e in particolare se i capelli grigi è mescolato con esso. (Vedi anche affrontare | …

Dawn (alba)

… poi lo trova all’alba in un sogno, ciò significa che il suo avversario nega qualcosa che ha ingiustamente preso da lui, poi un testimone arriva a testimoniare per il proprio beneficio e per aiutarlo a recuperare la sua proprietà.

Carbone

… da parte di qualcuno nel governo. La combustione del carbone in un sogno denota anche qualcuno che ingiustamente soffre di difficoltà e prove o qualcuno che è proprietà è ingiustamente confiscati. Consumati o bruciato carbone in un sogno significa la stessa cosa di ceneri e significa falsità. Avere grandi tagli di carbone quando si ha la necessità piccoli pezzi in un sogno significa preoccupazioni, stress e preoccupazioni, pur avendo carbone fine schiacciato quando si ha la necessità …

Flagello (flagellare)

… testardo e non accetta i buoni consigli. Se egli sanguina nel sogno, significa che egli è battuto ingiustamente. Se spruzzi di sangue della vittima e le macchie i propri vestiti in sogno, significa che egli riceverà denaro sospetti o illegali dalla sua vittima. Se uno di piaga è piegato nel sogno, significa un disturbo mentale, o quella di un assistente è un imprudente o una persona impaziente.

Le cose immissione (posizionamento di cose)

… in un sogno significa il contrario, o potrebbe significare barter- ing bene per male, o ingiustamente deprezzamento e svalutare un oggetto.

Minbar

… parla o consegnare un sermone, o se quello che dice denota il male nel sogno, significa che sarà ingiustamente eseguito, o potrebbe significare che Dio Onnipotente lo proteggerà contro tale ingiustizia. Il pulpito in un sogno significa anche dominio e sottomettere il proprio nemico. Che sorge su un pulpito in un sogno anche potrebbe significare un fidanzamento o proponendo un matrimonio. In caso contrario, potrebbe significare uno scandalo. Se un righello si trova su un pulpito in un sogno, …

Preghiere cinque volte (cinque volte preghiere)

… mente, o potrebbe significare affettazione, la falsità, l’ipocrisia, nascondendo la verità o ingiustamente confiscare i soldi di qualcuno. Se si cambia l’ordine delle preghiere rituali in un sogno, significa che egli osserva i suoi genitori o gli oggetti a qualcuno che si suppone di ascoltare e obbedire, o forse sarà afflitto con la dimenticanza o rimanere-up notti insonni, o potrebbe significa che gli manca l’intelligenza, o che egli è in grado di memorizzare o ricordare le cose. …

Rimborso tasse sugli acquisti (rimborso fiscale)

… o un governatore vede se stesso vomito in un sogno, vuol dire che rimborserà le tasse persone che ingiustamente raccolti da loro. (Vedi vomito)

Mesi di arabo (mesi arabo)

… Se lui è sotto stress e preoccupazioni, saranno dissipati. Se lui è perseguitato o trattati ingiustamente, finirà in un trionfo, o potrebbe significare che egli sentire buone notizie, o può essere nominato un governatore, o può ammonire le persone a fare bene e scartare il male, perché è il mese in cui di Dio Profeta Muhammad, su chi sia la pace, è nato in questo mondo. Se il proprio sogno ha luogo nel corso del quarto mese lunare, conosciuta in arabo come Rabihi Tha ru. e se …

Moschea

… Si afferma anche la giustizia se uno che entra in una moschea nel suo sogno è trattata ingiustamente. La moschea principale della città in un sogno rappresenta la rivelazione coranica, l’oceano di conoscenza, un luogo di purificazione e di lavaggio di una peccati, al cimitero dove sono evocate sottomissione e la contemplazione, il lavaggio e la avvolge dei morti, la medicina, il silenzio, concentrandosi la propria intenzione e di fronte al Qiblah alla Ka’ba alla Mecca. Vedendo …