Cosa significa sognare un bacio sulla fronte?

Risultati di ricerca bacio sulla fronte:

Bacio 

Al sogno di un bacio, indica amore, affetto, tranquillità, armonia e appagamento. Per vedere altri baci nel vostro sogno, suggerisce che si sono troppo coinvolti nella loro vita personale e di relazione. È necessario dare loro spazio. Se il sogno finisce quasi che si sta per baciare qualcuno, significa che non si è sicuri di come lui o lei sente davvero su di te. Siete alla ricerca di un qualche tipo di …

Commento di elvira: … a baciarmi…prima sulla guancia, poi vicino agli occhi, …

Permalink: /sognare-bacio/

Fronte 

Per vedere una fronte sottile e liscio nel vostro sogno, significa che hai buon senso e di equità. E ‘anche indicativo della vostra capacità intellettuali. Per vedere la fronte rugosa, simboleggia le preoccupazioni e gli oneri. Si può essere immerso nei suoi pensieri. Al sogno che si sente la fronte del bambino, denota sincero lodi.

Commento di teo: … una donna credo sulla cinquantina, che era della …

Permalink: /sognare-fronte/

Ex-fidanzato 

… giovinezza che manca nel tuo rapporto attuale. Per sogno che il tuo ex-fidanzato, ti dà consigli sulla tua attuale relazione, suggerisce che si è inconscio dicendo di non ripetere gli stessi errori che avevi fatto con questo ex-fidanzato. Al sogno che si vengono massaggiati con il tuo ex-fidanzato, suggerisce che avete bisogno di lasciar andare di alcuni di che atteggiamento difensivo che state portando avanti. Potrebbe essere stata messa su un muro o corazza intorno a te. È necessario …

Occhi 

… comprensione, la comprensione e la consapevolezza intellettuale. pensieri inconsci possono venire sulla superficie. L’occhio sinistro è il simbolo della luna, mentre l’occhio destro rappresenta il sole. Può anche essere un gioco di parole “io” o del sé. Se sognate che i tuoi occhi si sono rivolti dentro la tua testa e ora è possibile vedere l’interno della tua testa, allora simboleggia intuito e qualcosa che è necessario essere a conoscenza. Questo sogno può essere …

Cadere (caduta)

… essere in allerta per possibili minacce per l’ambiente.

Ed ultima interpretazione è fondata sulla religione. Secondo le interpretazioni bibliche, i sogni di cadere ancora una connotazione negativa. Si ritiene che questi sogni si riferiscono a quanto si agisce, secondo il suo modo di pensare e non quelle del Signore.

* caduta, abbassamento, decadimento, cadente, erso il basso, in giù, rovescio, precipitazione, crollo, declino, ribasso, inclinamento, regresso, involuzione, …

Specchio

… uno specchio annebbiato nel vostro sogno, significa un concetto confuso di ciò che sei e domande sulla tua auto-identità. Siete confusi nella vostra obiettivi nella vita uno si può avere una mancanza di chiarezza in proposito. 

Tradimento

… o situazione. Questo sogno si verifica spesso quando si hanno sentimenti di insicurezza e di fronte a impegni importanti nella vostra vita allo stesso tempo. 

Bambino | Bambina

… proprie; Tu non vuoi far sapere agli altri delle tue debolezze. Se sognate che siete sulla buona strada per l’ospedale per avere un bambino, allora significa che hai problemi di dipendenza e il desiderio di essere completamente cura. Forse si sta tentando di uscire da una certa responsabilità. Se è incinta, poi una interpretazione più diretta potrebbe semplicemente significare che si verificano alcune ansie di farla in ospedale quando sarà il momento. Al sogno di un …

Madre

… sogno, significa che siete stati negligenti nel vostro doveri e responsabilità. Sei perseguire sulla strada sbagliata. Per ascoltare il tuo grido madre nel vostro sogno, denota una certa malattia o afflizione.

* madre, mamma, materno, mammella, genitore, genitrice, ragazza madre, mammina…

Commento di selena: … di tale mezzo. sulla nave incontro una ragazza …

Mare

… spesso rappresenta le tue emozioni. Il sogno può anche essere un gioco di parole sulla vostra comprensione e la percezione di una situazione. ”Vedo” o forse c’è qualcosa che hai bisogno di “vedere” più chiaramente. In alternativa, il sogno potrebbe indicare la necessità di rassicurare se stessi o di offrire rassicurazione a qualcuno.