Cosa significa sognare un buttare del sale?

Risultati di ricerca buttare del sale:

Buttare le mele (lanciare mele)

Se si vede il sovrano o il governatore buttare le mele a lui in un sogno, vuol dire che lo manda i suoi emissari, e di solito un tale sogno porta la lieta novella. (Vedi anche Fusioni 2)

Permalink: /sognare-buttare-le-mele-lanciare-mele/

Sale

(Condimento | Veteran) In un sogno, il sale significa soldi facili, gente comune e una brava persona. Vedendo una discussione tra due avversari e sale assistendo poste tra loro in un sogno significa che essi saranno placare le loro differenze e fare la pace. Se sale comune viene rovinato in un sogno, significa che una piaga, l’ingiustizia, o una siccità toccherà al popolo di quella località. Sale in un sogno significa anche duro …

Permalink: /sognare-sale/

Rising-up (che sale)

(Vedi Risveglio) …

Permalink: /sognare-rising-up-che-sale/

Controllo delle nascite

… | dispositivo contraccettivo | diaframma) Per usare un contraccettivo in un sogno significa buttare i propri soldi nello scarico, sprecando la propria ricchezza, privando i propri figli dalla loro eredità legittima. Utilizzando un contraccettivo in un sogno significa anche impeachment da ufficio o perdere le elezioni o divorzio la propria moglie o cambiare il proprio commercio.

Uva

… da una donna. Uva nera in un sogno rappresentano la notte e le uve bianche rappresentano la luce del giorno. Uva nera in un sogno ha pochi benefici in stato di veglia e possono rappresentare il denaro che non dura. Uva bianca in un sogno rappresentano riprendendo da una malattia, per il profeta Noè (uwbp) è stato una volta inflitto con la tubercolosi e Dio Onnipotente lo ha ispirato in sogno di mangiare uve bianche e con il permesso di Dio che ha portato il suo recupero. Uva che pende su …

Cieli (skies)

… in un sogno significa l’esaltazione, in aumento in stazione, buona fortuna e di sostegno. Se si sale senza un mezzo comune in un sogno, significa la paura e l’arroganza. Se la sua intenzione di arrampicata è per spiare altri nel sogno, significa che egli può lavorare come spia. Se si scende in sicurezza dal cielo nel sogno, significa che egli sarà sfuggire ed essere risparmiato le conseguenze del suo peccato. Se cade e si rompe o fratture un osso o giù di lì nel sogno, significa che …

Fuoco

L’elemento del fuoco in un sogno rappresenta la forza. Fuoco in un sogno significa anche amore. Un prodotto che viene toccato da un incendio nel processo della sua produzione o la cottura in un sogno significa argomenti e le controversie. In un sogno, il fuoco significa anche buona novella, un avvertimento, la guerra, il castigo, il potere, la detenzione, le perdite, i peccati, o benedizioni. Se si vede un …

Nuvola di fumo

… malattia, riconquistare il sopravvento e cambiare le cose. Se il fumo è causato da un incendio o sale a diffondersi da sotto una pentola di cottura in un sogno, significa gioia dopo angoscia e prosperità dopo la povertà. Se il fumo non ha odore di bruciato nel sogno, significa un’atrocità o una brutta esperienza, che sarà seguita da esposizione e la diffamazione. Se uno vede se stesso ombreggiato sotto una nuvola di fumo in un sogno, significa che egli soffre di una febbre alta. Se si …

Pesce

… in un sogno rappresenta il ministro della vita di mare, mentre il mare stesso rappresenta il re o del paese. Una balena in uno stagno con le mascelle aperte in un sogno rappresenta una prigione. Una grande colonia di pesce in un sogno rappresenta guadagni disprezzati, o guadagnare una grande quantità di denaro uno è responsabile per la sua spesa. La pesca in un bene significa omosessualità, o potrebbe rappresentare qualcuno che cerca di tentare il suo servo o il suo assistente di indulgere …

Prato

… la saggezza, o il paradiso. Se uno vede se stesso piedi dal mezzo a prati in una palude di sale o una palude in un sogno, significa che egli segue le innovazioni, o che indulge in azioni peccaminose. Sentendo la chiamata alla preghiera da dentro un prato in un sogno significa una buona azione, guida dopo disattenzione, il pentimento, che frequentano le preghiere congregazionali, o in seguito a Sion un funerale trasformazione.