Cosa significa sognare un buttare il ragno?

Risultati di ricerca buttare il ragno:

Buttare le mele (lanciare mele)

Se si vede il sovrano o il governatore buttare le mele a lui in un sogno, vuol dire che lo manda i suoi emissari, e di solito un tale sogno porta la lieta novella. (Vedi anche Fusioni 2)

Permalink: /sognare-buttare-le-mele-lanciare-mele/

Ragno

In un sogno, un ragno rappresenta una donna dannoso, o debole, perfida e un uomo distante. Un ragno in un sogno rappresenta anche un tessitore, un asceta o un monaco. Se si vede un ragno nel suo sogno, può significare che incontrerà un pio e un uomo religioso. Tessere una rete in un sogno significa diventare debole. Un ragno in un sogno potrebbe anche rappresentare una moglie gradevole. Se si vede un ragno che …

Permalink: /sognare-ragno/

Controllo delle nascite

… | dispositivo contraccettivo | diaframma) Per usare un contraccettivo in un sogno significa buttare i propri soldi nello scarico, sprecando la propria ricchezza, privando i propri figli dalla loro eredità legittima. Utilizzando un contraccettivo in un sogno significa anche impeachment da ufficio o perdere le elezioni o divorzio la propria moglie o cambiare il proprio commercio.

Uva

… luce del giorno. Uva nera in un sogno ha pochi benefici in stato di veglia e possono rappresentare il denaro che non dura. Uva bianca in un sogno rappresentano riprendendo da una malattia, per il profeta Noè (uwbp) è stato una volta inflitto con la tubercolosi e Dio Onnipotente lo ha ispirato in sogno di mangiare uve bianche e con il permesso di Dio che ha portato il suo recupero. Uva che pende su una vite in un sogno denotano paura. Estrazione dei semi e buttare via la polpa in un sogno …

Tarantola

(Ragno peloso | Spider) una tarantola in un sogno rappresenta una ripugnante e una donna malvagia che interferisce con le attività delle persone e danneggia i loro interessi, o che distrugge quello che riparano e nega di avere a che fare con le loro sofferenze. In un sogno, questa interpretazione si basa sulla malattia nervosa leggendario, precedentemente creduto di essere causata da un morso …