Cosa significa sognare un ciliegie rosse?

Risultati di ricerca ciliegie rosse:

Ciliegie

(prugne) in un sogno, ciliegie o prugne secche rappresentano soldi facili, Ering recov- dalla malattia, felicità, gioia e festeggiamenti.

Permalink: /sognare-ciliegie/

Malattie del sangue

Se si è presentato nel suo sogno con date non maturate rosse, allora essi rappresentano un certo tipo di malattia del sangue in cui i globuli rossi superano i globuli bianchi nel numero. (Vedi anche le date)

Nuvole

… senza pioggia in un sogno significa benefici, freddo estremo, tristezza o di dolore. nubi rosse in un sogno significa afflizione, avversità o una malattia. Una nuvola in un nucleo in un sogno significa benedizioni. Se la persona che vede tali nuvole nere nel suo sogno ha intenzione di fare un viaggio, che avrà luogo, anche se la sua sicurezza non può essere assicurato. D’altra parte, se è infelice circa qualcosa, poi se vede un sogno, significa che il suo dolore sarà dissipata. …

Orticaria

… | orticaria) una malattia del sangue che si manifesta attraverso la rottura di pelle con macchie rosse. Se visto in un sogno, significa veloce ricchezza, soldi spesi nel celebrare un matrimonio, l’indignazione di ingiustizia, o accelerare una punizione.

Prugne secche (prugne)

(Ciliegie) In un sogno, prugne o ciliegie rappresentano soldi facili, recov- rendo dalla malattia, felicità, gioia e festeggiamenti.

Rossi anemoni (anemoni rossi)

(Bot.) In un sogno, anemoni rappresentano il fuoco, le guance rosse, arrossendo, un segno di bellezza, la malattia del proprio fratello o una sorella.