Cosa significa sognare un come parlare con il papa?

Risultati di ricerca come parlare con il papa:

Papa

Per vedere un papa nel vostro sogno, rappresenta la vostra guida spirituale, credenze e Sé spirituale. Il sogno serve per essere una fonte di ispirazione. In alternativa, può indicare il proprio auto-giustizia, ristrettezza di vedute, e gli atteggiamenti più santo-che-vuoi. 

Commento di anthony: avevo sognato Papa Benedetto XVI ha le dita delle …

Permalink: /sognare-papa/

Morto 

… una perdita materiale. Questo sogno può essere anche un modo per risolvere i vostri sentimenti con quelli che sono passati via. Se sognate di una persona che è morto tanto tempo fa, quindi suggerisce che una situazione o un rapporto in voi la vita assomiglia alla qualità della persona deceduta. Il sogno può descrivere come si deve lasciare che la situazione o del rapporto di morire e fine. Per vedere e parlare con i tuoi genitori morti nei vostri sogni, rappresenta le tue paure di …

Commento di KATIA: … VOCE ALTA.. NONNO IL RADIATTORE ….. PRENDO IN BRACCIO …

Parlare

… anche che quanto lei dice evocare forti sensazioni o reazioni comportamentali. Il sogno potrebbe essere semplicemente evidenziando il bisogno di migliorare le tue capacità di comunicazione o imparare ad esprimerti in modo più chiaro. 

Commento di enza: … di discutere con degli sconosciuti ma discutiamo in …

Permalink: /sognare-Parlare/

Spiriti

Per vedere o parlare con gli spiriti nel vostro sogno, significa che hai paura della morte. Gli spiriti può tentare di guidare l’utente attraverso alcune questioni o problemi. Prestare particolare attenzione agli spiriti in quanto potrebbero essere una risposta a un problema di veglia. 

Commento di nino: … moglie. Ha sognato il padre,defunto,dietro ad una porta …

Bocca

Per vedere una bocca nel vostro sogno, significa che hai bisogno di esprimere se stessi o parlare di un problema che ti preoccupa. D’altra parte, forse lei ha detto troppo e avete bisogno di tenere la bocca chiusa. 

Commento di SABINA: … E PER AIUTARMI CON LE MANI TIRAVO FUORI DALLA BOCCA …

Donna

Per vedere una donna nel vostro sogno, rappresenta il nutrimento, la passività, la cura della natura, e l’amore. Essa si riferisce alla tua aspetti proprio di sesso femminile o può rappresentare anche tua madre. In alternativa, può indicare tentazione e senso di colpa. Se si conosce la donna, allora può simboleggiare le preoccupazioni e le sensazioni che hai su di lei. Per vedere una vecchia nel tuo sogno, indica invecchiamento e …

Commento di fabiola: … una vecchia con il viso pieno di rughe con

Lite

Al sogno che si è litigare con una certa persona, significa che c’è qualche sentimenti nascosti e di conflitto duro verso quella persona e si hanno difficoltà a parlare. Questa funzione sogno per aiutare ad aprire quella linea di comunicazione con quella persona nella vostra vita di veglia. Per ascoltare i litigi nel vostro sogno, denota rapporti d’affari insoddisfacenti. 

Commento di VALTER: … DI LITIGARE CON MIA MADRE (MORTA 2 ANNI FA): IO …

Santo

Per vedere un santo nel vostro sogno, indica che un messaggio speciale è stato dato a voi dal regno spirituale.  …

Commento di paola: … sant Antonio ) con la testa che volgeva verso di …

Telefono

… tuo inconscio o una sorta di comunicazione telepatica. Si può essere costretti a confrontarsi con i problemi che avete cercato di evitare. In alternativa, il telefono rappresenta la vostra comunicazione e relazione con gli altri. Al sogno che non si desidera rispondere alla chiamata telefonica, indica la mancanza di comunicazione. C’è una situazione o un rapporto che si sta legando a tenere a distanza. Al sogno che si stanno avendo una conversazione telefonica con qualcuno il

Commento di bruno: … sono zio Enrico il papà e ha detto il nome delle due …

Verme

… generale. Hai una opinione molto bassa di voi stessi o di qualcuno nella tua vita. Sognare che il worm sta eseguendo la scansione sul tuo corpo, indica che si sente qualcuno intorno a voi sta approfittando della vostra alimentazione e le tue spensieratezza genere.