Cosa significa sognare un consolare chi piange?

Risultati di ricerca consolare chi piange:

Ascolto (ascoltando)

… sogno significa coccolare se stessi, o lascivia. Il tubare dei piccioni in un sogno significa che piange, dolori o matrimonio. Il cinguettio di rondini in un sogno significa parole benefiche. Il gracidare delle rane in un sogno significa percosse. Il suono delle campane e il sibilo dei serpenti in un sogno significa una lotta, un argomento, un avvertimento, o di una guerra. Il raglio degli asini in un sogno significa maledizione nel buio. Il raglio di muli in un sogno significa vena parlare, …

Cimitero

… malattia si concluderà con la sua morte. Se egli non è malato e poi durante quella processione piange o prega per il defunto nel sogno, significa che egli si pentirà dei suoi peccati, unirsi a circoli di studio spirituali e serve il popolo della conoscenza. Una tale persona può anche raggiungere una stazione spirituale benedetto e beneficio da ciò che sente e vede. Se uno vede se stesso che cammina in un corteo funebre e trascurando il rispetto e la contemplazione, e invece ride e …

Suono degli animali

… adream significa coccolare se stessi e lascivia. Il tubare dei piccioni in un sogno significa che piange, dolori o matrimonio. Il cinguettio di rondini in un sogno significa parole benefiche. Il gracidare delle rane in un sogno significa percosse o di morte. Il suono delle campane e il sibilo dei serpenti in un sogno rappresenta una lotta, un argomento, un avvertimento, o di una guerra. Il raglio degli asini in un sogno significa maledizione nel buio. Il raglio di muli in un sogno significa …

Venditore

… del mondo. Un erbe aromatiche commesso in un sogno rappresenta un uomo dal cuore morbido che piange facilmente, o un lettore Corano che recita i suoi versi in maniera emotiva che colpisce i suoi ascoltatori. Gli uccelli commesso in un sogno rappresenta un magnaccia, mentre un venditore di piombo in un sogno rappresenta qualcuno con obiettivi magri.

Viso (faccia)

… o dare un soggetto diverse interpretazioni possibili. Un volto accigliato, un volto che piange, un volto sfregiato, o l’oscurità del proprio volto in un sogno significa anche la perdita del lavoro, la paura, o potrebbero rappresentare un bugiardo. Se la pelle del proprio viso è il giro in un sogno, denota mancanza di pudore o assenza di vergogna. Uno sguardo disgustoso sul viso in un sogno significa schifosità, e schifosità in un sogno rappresenta un volto disgustoso. (Si veda …