Cosa significa sognare un edifici che crollano?

Risultati di ricerca edifici che crollano:

Costruzione

… in un sogno, significa avere rapporti sessuali con il coniuge. Se si costruisce una chiesa, che lo definisce cristiana. Se si costruisce una moschea, che lo definisce come musulmano. Se un uomo di conoscenza si vede la costruzione di una moschea come offerta di piacere a Dio Onnipotente in un sogno, significa che egli compilerà uno studio da cui gli altri potranno beneficiare o che la gente cercherà i suoi consigli in materia religiosa o interpretazioni. Se un re, o un righello si …

Saturno

… In un sogno, il pianeta Saturno rappresenta sottomissione, dominio, Luogotenenza, la procura, o che cercano una di queste. Se si vede il pianeta Saturno vicino alla luna in sogno, significa che sta pensando di espansione del business, immobiliare, proprietà, o di edifici. Il pianeta Saturno in un sogno rappresenta anche una persona che vive nel deserto e si mescola con la fauna selvatica, bufali, cari, pavone, francolino, pappagalli, o qualsiasi splendido animale cercando, o potrebbe …

Terremoto

… anche interpretato per indicare importanti cambiamenti in quel particolare luogo, o una calamità che si abbatterà una città o un paese. Se uno vede le montagne rombanti, tremanti e fatiscenti, quindi in fase di restauro al loro stato originale in un sogno, significa che un grande happening che devastano un posto così. Se si vede la terra tremare o speleologia, e se tutto affonda nel terreno, colpendo un segmento della comunità e risparmiando un altro segmento di esso nel sogno, significa …

Villaggio

(Città | zona suburbana | Città) Un villaggio in un sogno rappresenta ingiustizia che sarà seguita dalla distruzione come conseguenza dei peccati delle persone. Immissione di un villaggio ben fortificato in un sogno significa lottare con qualcuno. Attraversando un villaggio in una città in un sogno significa cambiare un lavoro umile in uno più rispettabile, o forse potrebbe significare declassamento una buona azione si è esibita, pensando a come poco importanti, o …