Cosa significa sognare un mangiavo seme?

Risultati di ricerca mangiavo seme:

Irreligioso

… loro infanzia. Una persona irreligiosa in un sogno rappresenta anche un contadino che pianta un seme, poi quando diventa una piantina, si copre con la terra di nuovo. (Vedi anche Disbelief)

Mulino

… semi di lupino, semi di henné, potassa, salicornia, Salsola kali, semi jojobe o qualsiasi seme dall’albero altea in un sogno significa lavarsi dal peccato, superare le difficoltà, pagando i propri debiti e il recupero da una malattia. (Si veda anche Frantoio | Stampa | zuccherificio)

Semi

… e della procreazione. semi sparsi sul terreno in un sogno significa che porta un bambino per ogni seme. Per quanto riguarda i grani che sono germogliavano a scopo medicinale, quando visto in un sogno, significano l’acquisizione della conoscenza che aiuta la persona in questione per aumentare la propria pietà e il distacco ascetico da cose del mondo. Zucca, cetrioli, melanzane, basilico, bietole, cipolla, cavolo, mais indiano e melone semi in un sogno significano cedimento o cessazione di …

Sperma

… capitale, divulgazione dei propri segreti, o la morte di un bambino. Se un agricoltore vede il seme nel suo sogno, vuol dire che funziona su una terra arida e renderlo fertile. (Si veda anche Impurity | Il rapporto sessuale | Vagina)