Cosa significa sognare un muro sangue?

Risultati di ricerca muro sangue:

Sangue

Per vedere il sangue nel vostro sogno, rappresenta la vita, l’amore e la passione oltre che delusioni. Se vedi la parola “sangue”, scritto nel vostro sogno, allora può fare riferimento a qualche situazione nella vostra vita che è permanente e non può essere modificato. Al sogno che si sta sanguinamento o di perdere sangue, significa che si soffre di stanchezza o che si sente emotivamente …

Commento di Anna: … mutandine piene di sangue e se non ricordo male provavo a …

Permalink: /sognare-sangue/

Ex-fidanzato 

… alcuni di che atteggiamento difensivo che state portando avanti. Potrebbe essere stata messa su un muro o corazza intorno a te. È necessario imparare a fidarsi della gente di nuovo. Al sogno che si ex-fidanzato ti da un animale di pezza, suggerisce che si sta cercando di rassicurare e alimentando gli aspetti di una relazione. Questo non significa che si desidera eseguire il backup ex-fidanzato. In alternativa, il sogno potrebbe rappresentare una qualche relazione immaturi che possono (o non …

Lucertola 

… lucertola può anche essere rappresentativi di una persona che si visualizzano come a sangue freddo, paura, o dalla pelle spessa. Su una nota più positiva, anche la lucertola simboleggia la creatività emergente, il rinnovo e rivitalizzazione. Essa può anche suggerire che vi sono fondati. ** Vedere il significato in azione: “Sono una lucertola” 

Mano 

… delicatezza nel trattare con gli altri. Potrebbe essere troppo sfacciato e abrasivi. Per vedere il sangue sulle tue mani, sta a significare che si verifica una sorta di senso di colpa. Al sogno che si stanno lavando le mani, rappresenta un problema preoccupante che avete bisogno di lavorare. In alternativa, suggerisce che non sei più assumendo le responsabilità in qualche materia. Sei lasciarsi andare e ottenere le cose dal vostro sistema.

Mura

Per vedere un muro nel vostro sogno, significa limitazioni. ostacoli e confini. C’è una barriera ostacolare i tuoi progressi. Potrebbe essere stato abituato a vecchie abitudini e il tuo modo di pensare. Al sogno che si scavalcare un muro, suggerisce che riuscirete a superare gli ostacoli difficili e avere successo. Al sogno che si demolire o abbattere un muro, indica che si sta rompendo gli ostacoli e …

Commento di sellitri elena: ho visto un muro crollare addosso su mio fratello

Vampiro

Per vedere un vampiro nel vostro sogno, simboleggia la seduzione e sensualità, così come la paura e la morte. Il vampiro rappresenta immagini contrastanti di nobiltà civile e aggressione / ferocia. Esso può rappresentare qualcuno nella vostra vita quotidiana il cui fascino, potrebbero risentirne. In fondo dentro di te sai che quella persona è male per te, ma sei ancora attratto.Vampiri a …

Commento di Marco: … succhiando loro il sangue. Nel sogno ho sentito il sapore …

Demoni 

Per vedere i demoni nel tuo sogno, rappresenta l’ignoranza, la negatività, angoscia o la tua ombra di sé. Esso previene anche di eccessiva indulgenza e lasciando lussuria cedere il passo al vostro giudizio migliore. Come risultato, la vostra salute fisica e mentale possono soffrire. Al sogno che si sono posseduti da demoni, indica impotenza finale. …

Commento di Jacopo: … bocca,con del sangue all’altezza del setto …

Gesù 

Per vedere Gesù nel vostro sogno, preannuncia che il tuo più grande desiderio e gli obiettivi saranno realizzati. Questo sogno serve a console e vi rafforzino nella vostra momenti di avversità, difficoltà e di lotta. Potrai superare qualsiasi situazione e circostanza e diventare vittoriosi. Per sogno che Gesù vi parla, o che voi pregate con lui, significa che vi sarà benedetto con la …

Commento di angelina: … a sanguinare il sangue scorreva verso il basso lungo il …

Protezione

… la situazione. Al sogno che si stanno proteggendo qualcuno, suggerisce che si sta mettendo su un muro o barriera emotiva tra te e chi ti sta intorno. Considerare chi o cosa si sta proteggendo per capire quali aspetti del proprio sé si ha paura di lasciar fuori e lasciare che gli altri conoscono. 

Angolo

… e mancanza di controllo nel processo decisionale. Potreste sentirvi intrappolati e “spalle al muro”.