Cosa significa sognare un numero 46?

Risultati di ricerca numero 46:

Adobe

… nella famiglia o dispersione dei propri figli. Produzione adobes in sogno significa aumento del numero dei propri lavoratori o dipendenti. Ogni Adobe rappresenta un lavoratore. Costruire una casa con addobbi in un sogno significa anche la leadership. Apileof adobes in un sogno significa un mucchio di soldi. (Vedi anche Adobe creatore | Mattoni)

Chiamare per preghiere (chiamata alle preghiere)

… non si adattano alle condizioni di dirigente, allora vuol dire che i suoi nemici aumenteranno di numero. Se lui è un commerciante, vuol dire che la sua azienda potrà crescere. Sentendo la chiamata alla preghiera in un sogno può anche rappresentare invocazioni, suppliche e preghiere buone. Se uno si vede chiamare alla preghiera da dentro un pozzo in un sogno, significa che egli chiamerà persone da un’altra terra a percorrere il cammino di Dio Onnipotente, a seguire la giurisprudenza ha …

Cieli (skies)

… di una promessa. Cieli in un sogno rappresentano anche l’oceano per la loro vastità e il numero infinito di creazione in esso vivono, o potrebbero rappresentare la maturazione dei frutti, o la conclusione del proprio lavoro, o potrebbero rappresentare il proprio casco, armature, la moglie, il denaro, la religione, la morte, o che potrebbe indicare la calunnia e la menzogna contro qualcuno che discende da loro dopo essere stato sollevato, e che potrebbe significare fare la pace con i …

Folla

(Throng) Vedendo un raduno folla o in piedi in linea o di un gran numero di persone che soffrono di miseria in un sogno significa aumento del proprio potere, in aumento in stazione, guadagnando fama e il riconoscimento. Se un commerciante o un uomo d’affari vede una folla di persone in un sogno, significa crescita del suo business e l’aumento della sua clientela. Se un predicatore vede che nel suo sogno, significa che i suoi seguaci cresceranno di numero.

Malattie del sangue

… un certo tipo di malattia del sangue in cui i globuli rossi superano i globuli bianchi nel numero. (Vedi anche le date)

Paglia (cannuccia)

… beneficenza. Abbondanza di paglia in un sogno rappresentano anche una comunità in cui il numero di donne supera il numero di uomini. Paglia di grano in un sogno significa bontà e l’affidabilità. (Vedi anche il grano paglia)

Re

… ali in un sogno, vuol dire che la sua autorità si diffonderà. Se le dita aumentano di forma o il numero nel sogno, vuol dire che la sua avidità e l’ingiustizia si manifesteranno. Qualsiasi sogno di un re defunto si manifesterà nei suoi successori o nella sua progenie.

Ciotola

… in questa vita, o che ha raggiunto il termine della sua vita in questo mondo. Se si vede un gran numero di persone che si riuniscono intorno ad una ciotola per mangiare da esso in un sogno, significa una riunione del suo clan, o potrebbe rappresentare il luogo della sua dimora. Se sono persone di vere e proprie azioni, significa che diventeranno amichevole con lui. Se si urina in una ciotola o in socchiusa in un sogno, significa che egli sessualmente abusare membri della sua stessa famiglia. …

Città

… un regolatore ingiusta da quel luogo. Vedendo un essere città costruita in un sogno significa il numero crescente di suoi abitanti dotti e rappresenta i bambini che continueranno il percorso dei loro padri. Vedendo una città senza governatore in un sogno significa aumento dei prezzi. Una città sconosciuta in un sogno rappresenta il seguito, mentre una città conosciuta rappresenta il mondo. Vedendo se stessi in una città sconosciuta in un sogno è anche un segno di giustizia. Il meglio …

Collana di perle

… a Dio onnipotente. Tutto ciò è oggetto di valore, la bellezza e la chiarezza della collana, o il numero di gemme in suo possesso. Per quanto riguarda una donna, una collana di perle in un sogno rappresenta il marito, o il suo giovane figlio. Se un uomo si vede che indossa una collana di perle in un sogno, vuol dire che è un cercatore di conoscenza, comprensione spirituale e saggezza. Potrebbe anche significare compiere un patto, facendo una promessa, o di sposarsi. Se la propria moglie è …