Cosa significa sognare un partenza collega?

Risultati di ricerca partenza collega:

Barella

… e in particolare se si è portato davanti a una persona malata, allora vuol dire la sua morte e la partenza da questo mondo. Una barella in un sogno rappresenta anche una dimora o di un ostello.

Contraccambio

(Rappresaglia | Retribution) In un sogno, contraccambio significa longevità, partenza dal proprio passato, o potrebbe significare l’istituzione della giustizia, o l’esecuzione di penitenza che purificherà la persona dai suoi peccati, come la preghiera, il digiuno volontario e elemosina. (Vedi anche Espiazione)

Costellazioni

… Corona Borealis significa il perdono e la sicurezza – Cygnus significa un cigno – mezzi Grus partenza – Bilancia significa adulterio – l’equatore celeste significa felicità – The Little Bear, l’Orsa Maggiore, Aquila, Orion, Spica, Arietica o Acquario, tra gli altri, se uno li vede o li possiede o controlla o riconosce i loro nomi in un sogno, significa fare amicizia con qualcuno o matrimonio con una donna con quel nome o segno zodiacale o un carattere, o potrebbe significare …

Entrare in una casa

… per una persona per entrare in quel luogo, quindi nessun danno sorgere dal suo arrivo o in partenza. Se uno vede se stesso entrare in una casa di sconosciuta sostanza, a terra o la struttura, e se incontra le anime dei defunti che egli riconosce nel sogno, significa che egli è entrato nei regni dei morti. Se vede se stesso di entrare in quella sfera, poi esce di esso nel sogno, significa che egli sarà vicino alla sua morte, allora recuperare da una grave malattia. Entrando nel Sacred …

Espulsione

(Cacciata | scacciare | Licenziamento | partenza da fermo | Sfratto | Exile | Espellere) L’espulsione in un sogno significa reclusione. Significa anche isti- tuisce la superiorità di colui che dà l’ordine e la prova della colpevolezza del soggetto. Se uno viene esiliato dalla sua patria in un sogno, significa che egli può entrare in un carcere. Se uno viene espulso dal paradiso in un sogno, significa che egli possa sperimentare …

Manumission (manomissione)

… breve. Se uno schiavo muore in un sogno, significa che egli sarà liberato. Manumission significa partenza dalla schiavitù. Se una persona malata si vede liberata dalla schiavitù in un sogno, significa la sua morte. Se sia un peccatore, vuol dire che egli si pentirà per il suo peccato. Se lui è un ateo, significa che egli diventerà un credente e Dio Onnipotente non voglia la sua carne da inferno-il-fuoco. Se un uomo libero si vede liberata dalla schiavitù in un sogno, significa che egli …

Mondo 1

… il mondo rap- presenta una donna, e una donna che rappresenta il mondo. Se uno vede se stesso in partenza da questo mondo in un sogno, significa che egli possa divorziare dalla moglie. Se si vede il mondo come totalmente distrutta e che lui è l’anima unica rimasta in esso in un sogno, significa che egli possa perdere la vista. Se si vede come se il mondo intero è posto davanti a lui per prendere ciò che vuole da esso in un sogno, significa che egli possa diventare povero, o sia messo a …

Parto

… un ladro. Il parto in un sogno significa sollievo dai disagi, riprendendo da una malattia o di partenza dalla propria casa o cappuccio vicinato. Il parto in un sogno significa anche comfort, relax, il pagamento di uno di debiti e il pentimento dal peccato. Se una donna dà alla luce un figlio in un sogno, denota la conclusione delle sue sofferenze, buona novella, il pagamento dei suoi debiti o il pentimento dal peccato. Se lei dà alla luce una figlia nel sogno, allora vuol dire onore, …

Pesce

… pesce in un sogno potrebbe anche significare che la morte avrà luogo dove si trova, a causa della partenza della sua anima, la sua puzza, il peso e la propria responsabilità di seppellire i defunti. Mangiare un pesce in un sogno significa anche ricevere facili guadagni, leciti e divertenti. (Vedi anche la carne)

Prova

… destra. Per sostenere e dimostrare il proprio caso in un sogno significa una disputa con un collega, per cui colui che vince la causa nel sogno è in difetto in stato di veglia.