Cosa significa sognare un perno?

Risultati di ricerca perno:

Pin (perno)

(Pin di sicurezza) In un sogno, un perno rappresenta miserie e miserie. Se il perno non dispone di una testa nel sogno, allora rappresenta qualcuno che offre servizi preziosi per un piccolo compenso, o potrebbe significare iniziare una vita coniugale con mobili piccoli. Un perno in un sogno rappresenta anche un fratello di fama, o un compagno che difende il suo amico. (Vedi anche Peg | Spiedo)

Permalink: /sognare-pin-perno/

Fuseruola (whorl mandrino)

… un sogno significa matrimonio, mentre la perdita in un sogno significa divorzio. Per inserire il perno sulla ruota che gira in un sogno significa riconciliazione tra marito e moglie. Una spirale mandrino in un sogno significa anche fermezza, i profitti da un business, o potrebbe significare il matrimonio per una sola persona. (Vedi anche Spinning)

Mandrino

… sogno, un mandrino rappresenta anche un messaggero, un collezionista, o di un veicolo. (Vedi anche perno ruota | Spinning)

PEG (piolo)

… essere innamorato di una donna da quella famiglia. La guida di un bastoncino di legno o di un perno in legno in un sogno significa simpatia per fare amicizia con un adolescente che è anche un ipocrita. Un piolo di metallo in un sogno rappresenta il denaro, la forza, il dolore, l’angoscia, il dolore, o passando ad una posizione alta classifica per diventare esso fermamente stabilito. Significa anche in corso di elaborazione ad accettare una posizione governativa, o potrebbe significare …

Una corda di torsione (torcendo una corda)

… impiombare una corda o un filo, o torcere una corda intorno a sé, o per spirale attorno a un perno, o per fare una bobina in un sogno significa intraprendere un viaggio. Se si esce sottile nel sogno, allora il risultato del proprio viaggio è magro. Se la corda viene fuori spesso e forte nel sogno, significa che l’esito del proprio viaggio è benefico. Se la torsione della corda o il filo è facile nel sogno, significa che uno di sforzo è libero da vincoli. Se uno vede se stesso …