Cosa significa sognare un piastrelle?

Risultati di ricerca piastrelle:

Bollitore per piastrelle (piastrellista)

Un produttore di piastrelle in un sogno rappresenta angoscia, avversità, problemi, accaparramento di denaro per il beneficio degli altri, o potrebbe rappresentare chi non ha discendenti o posteri. In un sogno, un produttore di piastrelle rappresenta anche la ricchezza, un palazzo, l’alta società, la bellezza, l’unità e l’amore. Posa di piastrelle in un sogno significa prepararsi per qualcosa di …

Permalink: /sognare-bollitore-per-piastrelle-piastrellista/

Abitazioni

… per il meglio. La sua pittura fresca significa adempiere i propri impegni religiosi. Le sue piastrelle o pavimenti in marmo rappresentano i suoi piaceri o moglie. Le abitazioni di ghisa solido significa la longevità e l’autorità. Se si entra in una casa sconosciuta e trova anime dei defunti dimora in esso in un sogno, significa che egli è entrato nei regni dell’aldilà. Se tali abitazioni sono costruite di fango o gesso, questa sarà una riflessione sulle sue condizioni avverse. …

Marmo

… Le basi marmoree di un pilastro in un sogno rappresenta benefici sociali. Per quanto riguarda le piastrelle di marmo in un sogno, rappresentano belle e nobili donne, o dignitari. Per quanto riguarda i vasi di marmo, piastrelle, o bacini in un sogno, che rappresentano gli effetti positivi e negativi si affaccia nel corso di questa vita. (Vedi anche: Colonna | marmista)