Cosa significa sognare un processione con prete?

Risultati di ricerca processione con prete:

Cavallerizzo (cavaliere)

Per vedere un cavaliere che conduce una processione, una roulotte, o di un gruppo di viaggiatori in un sogno significa andare in un viaggio lontano, riprendendo da una malattia, o potrebbe significare attività di business. (Vedi anche cavalcare)

Cimitero

… Se un malato entra in un corteo funebre in un sogno, vuol dire che la sua malattia si concluderà con la sua morte. Se egli non è malato e poi durante quella processione piange o prega per il defunto nel sogno, significa che egli si pentirà dei suoi peccati, unirsi a circoli di studio spirituali e serve il popolo della conoscenza. Una tale persona può anche raggiungere una stazione spirituale benedetto e beneficio da ciò che sente e vede. Se uno vede se stesso che cammina in un corteo …

Ride (cavalcata)

… mestruale delle donne, o che egli si impegna in sodomia. Per vedere un cavaliere che conduce una processione o di una carovana di viaggiatori in un sogno significa prendere un viaggio lontano, o potrebbe rappresentare attività commerciali, o recuperare da una malattia.

Tamburo

… sogno, vuol dire che sta vivendo sogni confusi. A un tamburello unilaterale rappresenta una donna con molti difetti. tamburi delle donne in un sogno significa un business selvaggio, un commercio esoterica, la vendita di gadget, Ness hideous-, o una donna avara con molti nemici. Sentendo il suono dei tamburi in una parata in un sogno significa notizie false. Sentendo il rullo di tamburi di tamburo di un banditore, un araldo, o un precursore in sogno significa la morte. Si dice anche che …

Sacerdote

(Sacerdote | Congettura | Monk | Prognosticator) Un prete in un sogno connota la fede, rinunciando al mondo, stare lontano da ogni sospetto, o avrebbe potuto rappresentare un imam, una guida, un esempio da seguire, o un uomo saggio la cui istruzioni persone rispetto e obbedire. Un prete in un sogno potrebbe anche rappresentare qualcuno che segue congetture, o qualcuno che non vede i propri difetti. Se una persona normale vede se stesso come un …