Cosa significa sognare un rivale con bambina?

Risultati di ricerca rivale con bambina:

Bambina (piccola ragazza)

Una bambina in un sogno rappresenta la prosperità, ricchezza dopo la povertà, e la facilità dopo una avversità che passa. Vedendo una bambina di latte età da latte è ancora meglio in un sogno. Significa un nuovo e uno sviluppo encomiabile nella propria vita, o potrebbe significare che riceve benefici si spera in, o che vivono un mondo nuovo. Una bambina in un sogno rappresenta anche qualcosa di …

Permalink: /sognare-bambina-piccola-ragazza/

Cibo (tariffa alimentari)

… egli sarà spendere soldi per creare un business, o che cercherà l’aiuto di qualcuno contro un rivale. (Vedi anche cibo)

Lupo

… Un lupo in un sogno rappresenta anche un tiranno, un ladro debole o un bugiardo. Uno scontro con un lupo in un sogno significa uno scontro con un rivale. Se un lupo e un cane fanno un patto di amicizia in un sogno, significa che uno sarà testimoniare l’ipocrisia e l’inganno.

Suina (suino)

… progenie. Se un maiale provoca danni a qualcuno in un sogno, rappresenta la perfidia del proprio rivale. latte di maiali in un sogno rappresenta una perdita straziante di denaro, o potrebbe significare commettere un peccato grave. Se uno vede porcellini entrare nella sua casa in un sogno, rappresenta un controllo ufficiale della propria vita privata. Se uno si vede calci porcellini dalla sua casa in un sogno, vuol dire che si dimetterà dal lavorare per il governo.

Bambino

… dolore o la felicità e la gioia. Se sono i propri figli nel sogno, allora significano tentazione con il denaro. I bambini in un sogno potrebbe anche significare soddisfazione con poca o perdita di di un mezzo per guadagnarsi da vivere o potrebbero significare denaro o di matrimonio o di una fiorente attività. Bereavement di un bambino in un sogno significa il contrario nella vita reale. Significa anche gioire, riunioni, piaceri e guadagnare rispetto. Bereavement di un bambino in un sogno è …

Corpo 1

… si manifesterà in una di queste. In un sogno, il collo rappresenta un abbraccio, una donazione con i termini, una volontà giuridica o una dotazione condizionale. Il collo e le spalle in un sogno rappresentano uno di fiducia o di affidabilità. Un collo sano e forte in un sogno significa affidabilità e la capacità di soddisfare i propri obblighi. Le ferite purulente, o pus in una di collo in un sogno significa tradire la fiducia di Dio. Se si vede un bel uccello seduto sul suo collo in …

Giovane donna

… quelle ragazze adolescenti che sono presentabile, ben educato e ben vestito. Se si vede vestita con modestia nel sogno, poi lei rappresenta la bontà, la castità, discretezza, e seguendo la condotta religiosa corretta. Se lei si adorna e svolge fino il suo fascino nel sogno, allora tale bontà sarà pubblica. Se una ragazza si vede come una donna anziana in un sogno, significa che vivrà con modestia e conservare la sua castità. Se una vecchia donna vede se stessa, una volta ravveduto …

Gravidanza

… vede la moglie incinta consegna di un bambino in un sogno, significa che lei darà alla luce una bambina e il contrario forse vero, a meno che non è comune per la persona nel sogno di esperienza nella veglia ciò che vede nella sua sognare. Se uno vede se stesso offrendo un bambino dalla sua bocca in un sogno, significa la sua morte, o potrebbe significare che userà parole bilico e piacevoli in una conversazione con qualcuno che è attento a non offendere. Se un uomo dà alla luce un …

Matrimonio

… lo spostamento da una vecchia casa in uno nuovo. Se una donna malata vede se stessa sposarsi con un uomo che non riconosce né conosce il suo nome in un sogno, significa che lei può morire per la sua malattia. Se l’uomo che si vede sposarsi nel sogno qualifica, significa che non otterrà un alto lavoro classifica o una posizione adatta. Se uno di matrimonio è fatto con testimoni solo nel sogno, vuol dire che ha fatto un patto con Dio Onnipotente. Se si esegue una cerimonia di nozze …

Nocciola

… sono presi prigionieri. In un sogno, una nocciola rappresenta anche il matrimonio della prima bambina nata a una persona sconosciuta. (Vedi anche nocciola albero)