Cosa significa sognare un sangue ciclo?

Risultati di ricerca sangue ciclo:

Sangue

Il sangue in un sogno, simboleggia la vitalità, l’affetto e la frustrazione. Se avete visto la parola sangue da qualche parte scritta in un sogno, allora tale sogno mostra le cose nella vostra vita che sta andando a rimanere per sempre e niente sta andando per ottenere diversi. Se stavi sanguinando nel vostro sogno, allora indica la frustrazione della vostra mente. Forse si sente molto stanco. Il …

Permalink: /sognare-sangue/

Autunno

… si ripete di volta in volta. Ciò significa che si dovrà affrontare il nuovo periodo di quel ciclo.

Emorragia

… ottenere una spiegazione più dettagliata del vostro sogno, si prega di vedere il significato di Sangue.

Gocciolante

… sporca, in circostanze specifiche, può rappresentare processo di guarigione. Sognando grondante sangue, significa che qualcosa o qualcuno sta succhiando fuori di un sacco di parti vitali della tua vita: la vitalità e la spiritualità o denaro. Se nel sogno sono stati in grado di risolvere gocciolamento rubinetto o qualsiasi altra parte, da dove la sostanza perdeva, allora questo è il segno fortunato e rappresenta la rimozione di tutto ciò che disturba la vostra vita.

Lucertola

… lucertola può anche essere rappresentativo di una persona che si visualizza come pelle spessa a sangue freddo, pauroso, o. Su una nota più positiva, la lucertola simboleggia anche emergere la creatività, rinnovamento e rivitalizzazione. Essa può anche suggerire che si sono ben fondate.

Melograno

… È anche indicato il fascino e l’invito del sesso. In alternativa, essa rappresenta il sangue.

Mestruazioni

… si può essere negando il vostro lato femminile. Per le donne in particolare, sognando del loro ciclo mestruale quando non è ancora il momento, può indicare l’ansia circa il vostro ciclo o può talvolta segnalare un primo periodo o inatteso.

Sera

Se stavi sognando quella sera è arrivato, denota la fine di un ciclo, l’invecchiamento o la morte. Può anche essere simbolico di speranze non realizzate.