Cosa significa sognare un sedia rotella?

Risultati di ricerca sedia rotella:

Sedia

Per vedere una sedia nel vostro sogno, simboleggia il tuo bisogno di sedersi e prendersi del tempo per contemplare una situazione prima di procedere. Per sognare che qualcuno ti offre una sedia, significa che avete bisogno di essere aperti a prendere e ad accettare consigli.

Commento di Angelica.: … fuori con una sedia in mano e me la portavo ovunque …

Permalink: /sognare-sedia/

Sedia a rotelle

Per vedere o sognare di essere in una sedia a rotelle, suggerisce che avete bisogno di stare da soli due piedi e fermarsi a seconda degli altri. Forse si sente impotente. In alternativa, essa indica che si sta letteralmente lasciando che gli altri ti spingono in giro. È necessario avviare in piedi da soli. Se qualcuno è in grado di corpo nella vita reale, ma si sogna di essere in una sedia a rotelle, poi suggerisce che lui / …

Commento di giuseppina fioretto: … seduto su una sedia a rotelle e sorrideva cosa …

Permalink: /sognare-sedia-a-rotelle/

Sedia a dondolo

Per vedere una sedia a dondolo occupato nel vostro sogno, significa un ambiente amichevole e gioviale piaceri. Per vedere una sedia a dondolo vacante nel vostro sogno, preannuncia di dolore e di straniamento. 

Permalink: /sognare-sedia-a-dondolo/

Cilindro

… acquistare: vi impegnate per le apparenze.

* Cilindro, tamburo, cilindrico, cilindri, rullo, rotella, bigodino, laminatoio, onda, cavallone, bombola, camino, chimnies lampada, lampada di vetro, top-hat, cappello a cilindro, cappello di seta, barile, botte, timpano, tamburo, bidone, fusto, batteria, canna, serbatoio, tamburo (di rivoltella), rotolare, panino tondo, rotolo, mazzo, rullino, pezza, cuscinetto, panino, lista, registro, ruolo, ondeggiamento, rollio, rombo, rullo, rullio, …

Nonno

Psicologicamente:

Egli è considerato il simbolo archetipico e la forma di figura paterna onnipotente (contro il – reale – padre). Egli incarna il principio “padre” in psicologia.

* Vedere anche altri sogni della nonna , nonni …

* genitore, genitori, l’anziano, vecchio, anziano, maggiore, più vecchio, più anziano, clausola di salvaguardia, salvaguardia, avo, avi… …

Commento di Barbara: … sua, nella sua sedia preferita, di spalle, era …

Rana 

Per vedere una rana nel vostro sogno, rappresenta un potenziale di cambiare o di fare l’imprevisto. La rana può essere un principe travestito. In alternativa, la rana può suggerire immondezza. Per vedere le rane saltano nel vostro sogno, può indicare la vostra mancanza di impegno. Avete la tendenza a saltare da una cosa all’altra. In alternativa, può suggerire che si sta compiendo passi …

Commento di alfina: … sedere in una sedia, ha preso una rana dentro una …

Regalo 

Al sogno che si stanno dando un dono, significa che hai generosità verso gli altri. In alternativa, si può tentare di esprimere una sensazione o hanno qualcosa di scomodo da dire che deve essere attentamente imballati. Al sogno che si riceve un regalo, indica che si sono ricompensati e riconosciuti per la vostra generosità e dando la natura. Si sono tenuti in grande considerazione da coloro …

Commento di aurora: … seduto sul la sedia,e mi aveva lasciato un testamento …

Relazioni

Per sognare i vostri rapporti di veglia, indica la soddisfazione del desiderio. Nel tuo stato di sogno, si può essere in grado di affrontare i problemi che normalmente ignorano o hanno paura di allevare. Confronta il tuo rapporto con il vostro sogno rapporto veglia. Al sogno di una relazione con uno sconosciuto, rappresenta le diverse facce della tua personalità.  …

Commento di Serena: … , li seduti su due sedia se non ricordo male c’erano mio …

Rosario

Per vedere o tenere un rosario nel vostro sogno, simboleggia il comfort, sollievo o soddisfazione.E ‘inoltre collegato con il fatto di dare e chiedere.  …

Commento di lina brandano: … anni seduto in una sedia von un rosario di legno in …

Santo

Per vedere un santo nel vostro sogno, indica che un messaggio speciale è stato dato a voi dal regno spirituale.  …

Commento di FRANCESCA: … ,LI VI ERA LA SEDIA DELLA SANTA IO MI SEDEVO E UNA …