Cosa significa sognare un telefono rubato?

Risultati di ricerca telefono rubato:

Abluzione

… di un tunnel, o fare un bagno rituale completo in un sogno significa recuperare un oggetto rubato. Prendendo uno di abluzione e di impegnarsi in preghiera in un sogno significa sollievo dal disagio e offerta grazie a Dio Onnipotente per la sua protezione e guida. Se un mercante si vede pregare senza abluzione in un sogno, significa che egli è entrato in una impresa commerciale senza capitale. Se un lavoratore vede quel sogno, significa che non ha casa a rifugiarsi. Se un governante …

Acqua distillata

… e la prosperità. In un sogno, acqua distillata può anche rappresentare far emergere confiscati o rubato dise mercantile o alla scoperta di beni nascosti. Per quanto riguarda l’acqua distillata o azienda dal giglio di acqua o acqua distillata dai fiori simili in un sogno, essi rappresentano rimedi medicinali, profitti, feste o matrimoni. (Vedi anche l’acqua)

Carità

… di guadagnare il proprio denaro in modo lecito, ma se si dà un animale morto o alcool o denaro rubato o cattiva gestione nella carità, poi la sua carità non è accettabile e ciò significa che egli perseguirà il male e indulgere nel peccato. Se un contadino che sta avendo un cattivo raccolto si vede dare una parte di ciò che le piante nella carità in un sogno, significa che il suo raccolto aumenterà e la sua produzione sarà benedetto. Se si dona il suo beneficenza ad una persona …

Cuore

… consapevolezza spirituale, assiduità religiosa e la chiarezza del discorso. Se il cuore è stato rubato da lui in un sogno, significa paura, aneliti, le pratiche religiose cattive, un incidente, o di una calamità. Vedendo il cuore annerito, o coperto con una guarnizione opaca in un sogno, significa disattenzione, peccato e la cecità del cuore. (Si veda anche Body ‘| Busto)

Dell’ago (ago)

… la propria vita. Un ago rotto in un sogno significa difficoltà e prove. Se uno di ago è stato rubato in un sogno, ciò significa che le proprie condizioni sfavorevoli possono durare. (Vedi anche l’ago Saccheggio)

Corona

… stabilire interessi commerciali con un paese straniero. Se la corona di una donna è stato rubato in un sogno, significa che la morte del marito. (Vedi anche turbante)

Cuscino

… il segreto di un’altra donna e che tiene nascosto dalla conoscenza della gente. Un cuscino rubato in un sogno significa la morte di un servo. cuscino del re in un sogno rappresenta suoi deputati, ministri e agli amministratori. Per quanto riguarda la maggior parte delle persone, un cuscino in un sogno rappresenta i propri amici intimi e fratelli. L’interpretazione di un cuscino in sogno è anche simile a quella di un materasso o un tappeto. Come per gli studiosi, un cuscino in un …

Giudice

… benedizioni, allora vuol dire che sarà falsamente accusato di un crimine, o che egli possa essere rubato durante un viaggio. Se un giudice sembra allegro in un sogno, significa buona novella. Vedendo la panchina di un giudice in un sogno significa un allarme o di una lotta. Vedendo la sede dei governanti, i giudici, gli altoparlanti, studiosi o insegnanti in un sogno significa disturbo, il dolore, il denaro, le perdite di business, la malattia, la depressione, o l’emergere di segreti …

Pulcini (chicks)

(Baby | pollo | Fowl) Un pulcino in un sogno rappresenta un o di un bambino scomparso rubato. Il suono di pulcini in un sogno rappresenta la voce delle persone insolenti. Mangiare carne di pulcino in un sogno significa ricevere denaro illegale o rubata. Pulcini in un sogno anche significare qualcosa che si svilupperà velocemente e produrre i suoi risultati senza molto sforzo da parte della persona prendersi cura di loro.

Stomaco

… Se si vede il fuoco che esce dal suo stomaco in un sogno, significa che egli si pentirà per aver rubato le proprietà di orfani. Se uno vede se stesso strisciando sul ventre in un sogno, si vede lui di essere bisognosi e cercando di mangiare a malapena se stesso, o può denotare il suo carattere materialista. Lo stomaco in un sogno rappresenta anche la pianura di una valle. Anche può essere interpretato come la propria appartenenza tribale o di un ramo della sua stirpe. Entrando uno stomaco …