Cosa significa sognare un togliere spina di pesce dalla gola?

Risultati di ricerca togliere spina di pesce dalla gola:

Pesce 

Per vedere pesci che nuotano nel vostro sogno, significa intuizioni dalla tua mente inconscia. Così, per pescare un pesce, rappresenta la intuizioni che sono stati portati in superficie. Il pesce è anche un antico simbolo del cristianesimo e delle credenze cristiane. Considerate anche le frasi di uso comune “come un” pesce freddo “di pesce, fuor d’acqua” o qualcosa che è “pesce” su una situazione. Essa può anche implicare una scivoloso o di una …

Commento di annalia: salgo scale di una palazzina che non conosco,si …

Permalink: /sognare-Pesce/

Spina

Per vedere una spina elettrica, simbolo di energia e di potenza. 

Commento di Alfredo: … le spine di tutte le mie piante. che …

Permalink: /sognare-spina/

Gola

Per vedere la gola nel vostro sogno, simboleggia la capacità di esprimere se stessi e comunicare i vostri pensieri / idee. Al sogno che si ha un mal di gola, suggerisce che si sono verificati problemi dicendo quello che pensa veramente. Si può sentire minacciato quando ti esprimi. In alternativa, il tuo sogno può essere vi dico che avete bisogno di inghiottire il tuo orgoglio. Per vedere una gola bella …

Commento di Angela: … che si tagliava la gola superficialmente, e poi dopo …

Permalink: /sognare-gola/

Uva spina 

Al sogno di raccolta uva spina, significa di felicità e di brillanti prospettive all’orizzonte dopo essere stati bombardati da problemi. Per vedere uva spina nel vostro sogno, che si preannuncia fuga dal lavoro temuto. Al sogno che si sta mangiando uva spina, significa un errore nel percorso a piacere.

Permalink: /sognare-uva-spina/

Pesce rosso 

Per vedere un pesce rosso nel vostro sogno, preannuncia di ricchezza e di molte avventure di successo e piacevole.

Commento di chiara: … in dei sacchetti di palstica, uno dei quali era molto …

Permalink: /sognare-Pesce-rosso/

Uccisione 

Al sogno che si uccide qualcuno, indica che lo stress può causare pesanti di perdere la calma e l’autocontrollo. Si consideri la persona che avete ucciso e chiedetevi se si manifestano rabbia verso di lui o lei nella tua vita di veglia. Potrebbe benissimo essere che esprimono una certa rabbia o di odio verso questa persona. In alternativa, si può tentare di uccidere o mettere fine ad un aspetto di te stesso che è rappresentato dalla persona uccisa. Identificare …

Commento di titta: - sogno spesso di essere in una seggiovia molto alta e …

Città

Per vedere una città nel vostro sogno, indica un senso di comunità e l’ambiente sociale. Al sogno che si trovano in una città deserta o che si sentono alienati dalla attività della città, quindi si suggerisce che si sentono rifiutati da coloro che vi circondano. Per vedere una città in rovina, indica che si sta trascurando le tue relazioni sociali e consentendo loro di deteriorarsi.

Commento di barbara: Sogno spesso di camminare nelle vie del mio paesino …

Spina dorsale

A sognare la tua o di qualcun altro della colonna vertebrale, rappresenta il sistema di supporto e responsabilità. È necessario tenere alta la testa anche nei momenti difficili. In alternativa, suggerisce che avete bisogno di rimanere fedeli alle vostre convinzioni e di essere impresa.

Permalink: /sognare-spina-dorsale-colonna-vertebrale/

Rabbia

… frustrazioni e le delusioni nella vostra auto. Si tende a reprimere le emozioni negative o di un progetto tua rabbia sugli altri. Hai bisogno di guardare dentro di voi. Essere arrabbiati nel vostro sogno potrebbe essere stato riportato dalla tua vita di veglia. I sogni possono funzionare come una presa sicura in cui è possibile esprimere il vostro forte e / o emozioni negative. Hai qualche rabbia repressa e di aggressività che non hai riconosciuto coscientemente. 

Commento di simona: ho sognato di scaraventare dei piatti in cucina,si …

Sanguisughe 

… voi. Il sogno può fare riferimento a persone, abitudini, emozioni negative o che stai succhiando dalla vostra vitalità. In alternativa, se il corpo è coperto di sanguisughe, poi si sente disgustato da il proprio corpo o di repulsione per qualcosa che hai fatto. 

Commento di GIANNI: … LA MANO DI SOPRA ERA NORMALE, MENTRE GIRANDOLA …