Cosa significa sognare un urinare tanto?

Risultati di ricerca urinare tanto:

Urinare

Urinare in un sogno significa sprecare soldi in un inutile o un modo illegale. Significa anche un matrimonio a una persona non compatibile idoneo o. Frequenza della minzione in un sogno significa ricevere reddito regolare. D’altra parte, la soppressione di urina in un sogno significa il contrario, o può significare hastiness, o fare una decisione errata. Se uno vede se stesso urinare in un …

Permalink: /sognare-urinare/

Bottiglia di vetro

… Un tubo di test delle urine in un sogno rappresenta una prostituta. Così, se uno vede se stesso urinare all’interno di tale tubo nel suo sogno, egli deve stare attenti a non commettere adulterio. Una bottiglia di vino in un sogno rappresenta un governante che è titubante di portare soldi su di lei. Una bottiglia di vino in un sogno rappresenta una donna incinta che potrebbe soffrire di emorragie se lei consegnerà il suo bambino in modo sicuro. Bottiglie di vetro di diversi colori e …

Urina

(Vedi anche escrezione | Bottiglia di vetro | Impurity | Urinare)

Canale

… d’acqua in esecuzione all’interno di una casa in un sogno significa benedizioni e prosperità. Urinare in un canale o di un corso d’acqua in un sogno significa commettere un peccato, impegnandosi in illegittimità o molestare un servo. Un canale in un sogno potrebbe anche rappresentare la governante che pulisce la sporcizia della gente, uno spazzino, o potrebbe significare un matrimonio proibito. Un canale secco in un sogno significa cessazione di attività, merci invendibili, un mercato …

Escrezione

… seppellire i soldi in un buco e coprendolo con la sporcizia. (Si veda anche Impurity | Feci | Urinare)

Giardino

… o colleghi, il giardino rappresenta quindi un mercato. Se si vede un servo o di un operaio del suo urinare all’interno di un pozzo o un flusso all’interno di un tale giardino nel sogno, significa che un parente tradirà gli interessi della famiglia. Un giardino il cui proprietario è conosciuto in un sogno rappresenta una moschea, un parco, la gente di conoscenza, le persone ignoranti, quelli generosi o quelli avaro. Esso rappresenta anche un luogo di incontro dove i ricchi ei poveri, i …

Servizi igienici (gabinetto)

… toilette in un sogno significa reclusione. Versare il miele o latte nella tazza del gabinetto, o urinare sangue in un sogno significa sodomizzare. Guardando nella tazza del cesso e la ricerca di sangue in esso in un sogno implica che ci si impegna in un rapporto sessuale proibita con la moglie durante il suo periodo mestruale. Una toilette in un sogno rappresenta anche una guardia. (Vedi anche Bagno)

Albero

… nobile e generoso, o potrebbe rappresentare un nobile e un uomo generoso. Il verde è il colore, tanto maggiore è la persona. Vedendo questo albero in un sogno significa che uno sorgerà nella stazione, acquisire conoscenze, e crescere nella pietà. Mangiare i suoi frutti in un sogno significa una malattia. Arrampicata questo albero in un sogno significa stress e difficoltà. Se si riconosce la condizione di un albero specifico in veglia vede quindi lo stesso nel suo sogno, significa che …

Albero spinoso

… rappresenta un nobile e una donna generosa, o un nobile e un uomo generoso. Il verde è il colore, tanto maggiore è una persona. Vedendo l’albero spinoso in un sogno significa aumento in stazione, lo sviluppo di pietà e acquisire conoscenze. Mangiare i suoi frutti in un sogno significa che si può cadere vittima di una malattia. Arrampicarsi su un albero spinoso in un sogno significa depressione e avversità.

AqTqah riti (riti aqtqah)

… una ‘cerimonia di Aq’iqah in un sogno rappresenta la lieta novella, l’arrivo di una persona tanto atteso, riprendendo da una malattia, o il rilascio di un prigioniero. parteci- panti nel sacramento dei riti Aq’iqah in un sogno potrebbe anche rappresentare una fede crescente e certezza, ed emulando le tradizioni benedetti del Profeta di Dio, su di lui la pace. Se il sacrificio presentato in di un sogno in quel giorno è uno ammissibile e se uno soddisfa tutti i rituali necessari nel …