Cosa significa sognare un volersi confessare?

Risultati di ricerca volersi confessare:

Confessare

(Vedere Riconoscendo devozione) …

Permalink: /sognare-confessare/

Corpo 2

… Se uno vede se stesso indossando la pelle di un serpente in un sogno, significa che egli confessare la sua ostilità verso gli altri. Se uno vede se stesso come un ariete in un sogno, significa che egli genererà un figlio da cui successo si guadagnerà il suo sostentamento. Se uno vede il suo turno corpo in ferro o di argilla in un sogno, significa la sua morte. Se il corpo appare più grande in un sogno, vuol dire che prospererà conseguenza. Avere un corpo grasso in un sogno …

Peccato

… | illeciti) Per vedere i propri movimenti ostacolati dal peccato in un sogno significa debiti. Confessare i propri peccati in un sogno significa dignità e l’onore. Per commettere un peccato in un sogno significa denaro prestito.

Riconoscendo la devozione (riconoscendo devozione)

… le sue colpe in un sogno, significa recuperare l’onore, la dignità e il vero pentimento. Confessare un omicidio in un sogno significa che uno ottenere la pace, la leadership e la promozione ad un lavoro di supervisione.

Testa (capo)

… al proprio superiore. Se si vede la testa verso il basso, o sciolti in un sogno, significa confessare la propria colpa, o vivendo una lunga vita di umiliazione e cercando di piacere a qualcuno. Se la testa è fissata indietro in un sogno, significa ritardi nel raggiungere i suoi obiettivi, ostacoli di piani di viaggio di uno, o potrebbe rappresentare il ritorno di qualcuno da un viaggio di lavoro lentamente e senza avidità. Se si vede la sua testa mozzata senza decapitazione in un …

Vomito

… soffre durante il vomito e trova il sapore disgustoso nel suo sogno, significa che è costretto a confessare e chiedere scusa per la sua trasgressione, anche se non gli piace essere catturati. Potrebbe anche significare danni paganti, problemi di salute, o potrebbe significare una disgrazia finanziaria. Vomito di sangue nel proprio sogno significa pentimento dal peccato, trattenendo se stessi da indulgere in ciò che è proibito, o potrebbe significare debiti di uno soddisfacente, o …