Cosa significa sognare un aver paura?

Risultati di ricerca aver paura:

Aver molestato un bambino (molestare un bambino)

(Vedere Pederasty | Sodomize | sodomia) …

Permalink: /sognare-aver-molestato-un-bambino-molestare-un-bambino/

Paura (khawf)

(Arb. Paura. Vedere cinque volte preghiere)

Permalink: /sognare-paura-khawf/

Spavento (paura)

… significa malattia o di stress. Se una persona malata o uno che soffre di stress è preso dalla paura in un sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia o dissipare il suo stress. (Si veda anche la paura | cavallo spavento)

Permalink: /sognare-spavento-paura/

Paura

(Sgomento | Fright | Terror) In un sogno, la paura significa il contrario. In realtà, paura in un sogno rappresenta tranquillità e pentimento veglia. Se uno si vede paura e fuggire dalla paura in un sogno, vuol dire che vincerà il sopravvento. Se uno si vede in un sogno in attesa di combattere con la paura, vuol dire che si unirà una guerra. Se uno vede se stesso paura, e se una voce gli dice – Non abbiate paura, voi non morirà, e …

Permalink: /sognare-paura/

Morte

… vuol dire che tornerà ad esso. La morte in un sogno ha connotazione positiva per qualcuno per paura di qualcosa o una persona triste o una persona malata. La morte dei fratelli in un sogno significa la morte dei nemici, o potrebbe significare salvare il proprio capitale. Camminando in mezzo a persone morte in un sogno significa fare amicizia con alcuni ipocriti. Walking in compagnia di una persona deceduta in un sogno significa intraprendere un lungo viaggio, o potrebbe significare …

Preghiere cinque volte (cinque volte preghiere)

… pace. Se uno si vede in un sogno eseguendo una delle cinque preghiere obbligatorie in tempo, dopo aver eseguito la corretta abluzione e correttamente completato il suo omaggio di una corretta in piedi, inchinandosi e prostrandosi posture, in piedi con riverenza e pietà e di fronte alla Ka’ba, si significa che egli eseguirà un dovere religioso o partecipare il pellegrinaggio annuale alla Mecca. Significa anche che lui stesso districarsi da un atto ingiusto cadde in e pentirsi, o potrebbe …

Compressa (tavoletta)

… controller. Vedendo la Tavola Custodita in un sogno potrebbe anche indicare godendo la pace dopo aver sperimentato la paura. Se un righello vede la Tavola Custodita in un sogno, vuol dire che la sua sovranità si espanderà, o potrebbe significare che egli scoprirà un grande tesoro. Per quanto riguarda le compresse che sono stati rivelati al profeta di Dio a Mosè, su di lui la pace, vederli in un sogno rappresenta testimoni, guide spirituali, guida o ammonizione. Una lavagna di legno in un …

Tuono

… recuperare dalla sua malattia. Thunder, alleggerimento e la pioggia in un sogno rappresentare la paura per un viaggiatore, o l’avidità di un commerciante. Sentir parlare di un’esplosione impressionante in una terra lontana in un sogno significa che gli abitanti di quel luogo sarà colpito con una grande calamità o di improvvise perdite di massa. Il suono di un tuono in un sogno rappresenta un omicidio, una lotta, una controversia, un argomento, la mancanza di danza religiosa …

Ka ‘ ABA (ka’ba)

… riti prescritti in un sogno significa in piedi davanti a Dio onnipotente, nel Giorno del Giudizio aver eseguito gli obblighi di uno, o potrebbe significare pentendosi dai propri peccati. Per guardare la santa Ka’ba in un sogno significa sicurezza e protezione contro la paura. Se uno è dato un posto di lavoro alla Mecca in un sogno, significa che egli possa diventare un Imam. Rubare nulla dalla Santa Ka’ba in un sogno significa commettere un peccato. Camminando verso il santo Ka’ba, o …

Masjid

… il sovrano di quel paese, o qualsiasi dei suoi ministri. Se si entra in una moschea e subito dopo aver attraversato il cancello d’ingresso, si prostra a Dio Onnipotente nel sogno, significa che egli sarà data la possibilità di pentirsi dei suoi peccati. Se si arriva a un Masjid e trova le sue porte chiuse, quindi se qualcuno apre la porta a lui in un sogno, vuol dire che aiuterà qualcuno a pagare il suo debito, quindi esaltare le sue buone virtù in pubblico. Se si entra in una moschea a …