Cosa significa sognare un bambino%2520nel%2520passeggino?

Risultati di ricerca bambino%2520nel%2520passeggino:

Bambino disobbediente (bambino disobbedienti)

(Vedere bambino Recalcitrant) …

Bambino ribelle (figlio ribelle)

(Vedere dissolutezza | bambino Recalcitrant) …

Bambino

(Ragazzino) In un sogno, un bambino portato in uno di armi significa responsabilità, disagio e le difficoltà. Un figlio adolescente rappresenta buona novella o dissipare le proprie preoccupazioni. Se si vede una bella guardando figlio adolescente entrare in una città o scende dal cielo o che appare da sotto terra in un sogno, significa che la buona novella avranno effetto a breve. Vedendo un …

Irrispettoso figlio (bambino disrespectful)

(Vedere bambino Recalcitrant) …

Corvo del bambino (corvo bambino)

(Giovane | Immerso) Un corvo alle prime armi in un sogno rappresenta la povertà, il bisogno, la separazione dai genitori e la segregazione dai propri parenti o clan. Se uno sta vivendo queste condizioni avverse in stato di veglia, poi vedendo un corvo alle prime armi in un sogno significa soddisfazione dei propri bisogni e di ricongiungimento con la sua famiglia. Quando l’uovo si schiude e il …

Realtα bambino (bambino undutiful)

(Vedere bambino Recalcitrant) …

Ricalcitrante bambino (bambino recalcitrante)

(Maledetto | Disobbedienti | Disrespectful | Ribelle | undutiful) Per vedere un bambino recalcitrante che si rifiuta ostinatamente di obbedire ai suoi genitori in un sogno significa commettere un peccato grave, come ad esempio l’associazione partner a Dio Onnipotente, o commettere un crimine violento o un omicidio, eccetera . (Vedi anche Disobbedienza) …

Adottare a distanza un bambino (la sponsorizzazione di un bambino)

(Vedi sponsorizzazione) …

Aver molestato un bambino (molestare un bambino)

(Vedere Pederasty | Sodomize | sodomia) …

Lutto di un figlio (bereavement del proprio bambino)

Nella vita reale, che rappresenta l’opposto di ciò che si vede in un sogno. Ciò significa gioia, riunioni, piaceri e rispetto. A volte è anche interpretato di ritrarre l’intenzione dei propri figli o la moglie di separarsi dalla famiglia o di vivere per conto proprio. (Vedi anche bambini) …