Cosa significa sognare un pomeriggio?

Risultati di ricerca pomeriggio:

Cinque dita

… l’indice rappresenta la preghiera di mezzogiorno, il dito medio rappresenta la preghiera a metà pomeriggio, l’anulare rappresenta la preghiera del tramonto, e il mignolo rappresenta la preghiera della sera. Per quanto riguarda le dita della mano sinistra in un sogno, vengono interpretati per rappresentare i propri nipoti. Per attraversare o intrecciare le dita in un sogno significa difficoltà e la povertà. (Vedi anche Corpo 1 | Dita | ditale)

Corpo 1

… l’indice rappresenta la preghiera di mezzogiorno, il dito medio rappresenta la preghiera a metà pomeriggio, l’anulare rappresenta la preghiera del tramonto, e il mignolo rappresenta la preghiera della sera. Per quanto riguarda le dita della mano sinistra in un sogno, vengono interpretati per rappresentare i propri nipoti. Per attraversare o intrecciare le dita in un sogno significa difficoltà e la povertà. dita dei piedi di uno in un sogno rappresentano la bellezza del suo carattere e …

Invito

Un invito a pranzo o la cena in un sogno significa prendere un lungo viaggio. Se a metà del pomeriggio, significa un periodo di riposo o di prendere una pausa dal lavoro preoccupante. Se si tratta di un invito a cena nel sogno, significa tradire qualcuno sotto la copertura delle tenebre. Se uno vede se stesso in programma di invitare le persone ad un pranzo o ad una cena in un sogno, vuol dire che vuole fare affari con loro, o forse entrare nelle loro circoli. Di conseguenza, sarà …

Preghiere cinque volte (cinque volte preghiere)

… in un sogno, vuol dire che il suo lavoro sarà dolorosa. Per quanto riguarda le preghiere metà pomeriggio, conosciuto in arabo come ‘Asr, che svolgono in un sogno significa prendere un voto o fare una promessa. Questa preghiera in un sogno rappresenta anche la propria responsabilità. Se uno si vede eseguire il ‘Asr preghiere in un sogno, vuol dire che quello che sta chiedendo si concretizzerà, anche se dopo alcune difficoltà e avversità. Se uno non completare il suo ‘Asr …