Cosa significa sognare un recitare l ave maria?

Risultati di ricerca recitare l ave maria:

Recitare

(Vedi Poem) …

Permalink: /sognare-recitare/

Angeli

… o la sua ricchezza. Vedendo gli angeli celesti {arb. Ruhaniyyeen) in un sogno significa guadagnare l’onore, la dignità, la benedizione nella propria vita, i profitti e una buona fama, lo sviluppo di una visione spirituale interiore, o di diventare un business manager. Verso la fine della propria vita, uno che vede un tale sogno sarà anche soffrire di calunnie e maldicenze della gente. Egli perderà anche la sua buona reputazione per l’invidia delle persone e cattive qualità e vivrà in …

Libro sacro

… in un sogno, significa che egli negherà la propria testimonianza. Portare il Libro Sacro, o l’acquisto di una copia del Corano in un sogno significa vivere con il suo criterio. La lettura dal libro sacro prima Profeta di Dio, su chi sia la pace, in un sogno significa che uno stesso sarà impegnarsi per memorizzarlo. Mangiare le pagine del libro sacro in un sogno significa accettare tangenti. Se un laico mangia le pagine del libro sacro, o alcune righe di alcune pagine in un sogno, …

Lingua

… in un sogno, significa avere una cattiva lingua, o maldicenza altri, parlare male di altri, o l’utilizzo di base e il linguaggio spregevole. Avendo una lunga lingua in un sogno potrebbe anche significare la chiarezza nel proprio discorso e l’eloquenza nelle proprie espressioni. Avere due lingue in un sogno significa acquisire una seconda lingua o un secondo commercio, utilizzando una prova diversa da quella propria di una corte di giustizia, o vincere la vittoria più di un nemico. Se …

Poesia

… vuol dire che riguarderà un detto saggio, anche se si tende a ipocrisia. Se uno vede se stesso l’ascolto di una poesia in un sogno, significa che egli associarsi con un gruppo di persone che non promuovono la verità. In un sogno, poesie rappresentano anche la falsità o discorsi vani. Recitare una poesia o l’ascolto di uno e memorizzare i suoi versi in un sogno significa che si dovrebbe prendere attenzione a quello che dice. Se la poesia sta ascoltando in sogno contiene saggezza o una …

Quaglia

… in un sogno, significa profitti provenienti da fonti sospette, o guadagni realizzati con poesie recitare, cantare, gioco d’azzardo, o potrebbe significare sperpero di denaro. In questo senso, vedendo una quaglia in un sogno potrebbe rappresentare un reato che è punibile con la morte o la vita reclusione.

Qur’an (corano)

… ed i suoi versi sono il frutto della conoscenza e della saggezza il lettore può cogliere. L’apprendimento di una versetto coranico, un detto del profeta (uwbp) di Dio, una tradizione profetica, o un mestiere in un sogno significa ricchezza dopo la povertà, o di orientamento dopo disattenzione. Se uno si vede in sogno la lettura dalle pagine del Corano, significa onore, il comando, la felicità e la vittoria. Recita il Corano a memoria e senza leggere le pagine del Libro sacro in un …

Satana

… e una persona malvagia. In un sogno, il maledetto Satana rappresenta anche un nemico del corpo e l’anima. Egli inganna, trucchi, non crede, così come lui è ingrato, geloso, capriccioso, arrogante, incurante, impetuoso, o avrebbe potuto rappresentare un leader, un ministro, un giudice, un poliziotto, un uomo di conoscenza, un predicatore, un ipocrita, o proprio la famiglia e figli di uno. Vedendo Satana in un sogno significa anche cattiveria, la sporcizia, la passione e la diavoleria …

Tajiayyat

[Arb. saluti Testimonianza) L’ultimo segmento dei regolari preghiera islamica che viene recitato in una postura seduta. Una volta completato, ci si può chiedere per le sue esigenze personali o pregare per gli altri. Se si raggiunge questo segmento della sua preghiera in un sogno, rappresenta una condizione o di un accordo che deve essere soddisfatta tra i due partner, o potrebbe significare trovare un tutore per la …

Gesù

(Profeta di Dio Gesù figlio di Maria, su ciascuno di essi sia la pace.) Colui che vede il profeta di Dio Gesù su di lui la pace, in un sogno è un uomo benedetto, un generoso, un asceta che fa piacere al suo Signore, che è pieno di contentezza, che viaggia molto forte e possono acquisire conoscenze sulla medicina e le erbe. Si dice che chi vede Gesù in un sogno sarà protetto contro le calamità per tale anno. Se lo chiede …