Cosa significa sognare un superare ostacolo?

Risultati di ricerca superare ostacolo:

Acqua

… di stato di uno, o di essere privato di favori di Dio per mancanza di gratitudine e per essere un ostacolo nei confronti di coloro che fanno il bene. Bere acqua di mare inquinata in un sogno significa turbolenze, angoscia e sofferenze che sarà causata da qualcuno in autorità. Se l’acqua di mare viene eseguito all’interno la propria dimora o di lavoro, e se uno beve da essa in un sogno, significa una malattia. Se ognuno beve da esso nel sogno, allora vuol dire una piaga. acqua torbida in …

Arma

… Se uno si adorna con un’arma in un sogno, significa che egli acquisirà conoscenze per aiutare a superare le persone ignoranti, o ricchezza a rifugiarsi dalla povertà, o potrebbe significare vittoria sul suo nemico. Un’arma in un sogno rappresenta anche la medicina, o di una moglie che protegge la castità del marito e lo protegge contro il male, o da desiderare altre donne. (Vedi anche Spada)

Ax (ascia)

… di una volontà, un fiduciario, diventando saldi nella propria religione, o potrebbe significare superare il proprio nemico. Si dice che una scure in un sogno significa danno, distruzione e la dispersione del proprio sostentamento. Un’ascia in un sogno rappresenta anche un servo, una governante, la forza, la vittoria o forse una persona insolente o potrebbe indicare il proprio lavoro. (Vedi anche Adz)

Banner (bandiera)

… un sogno, significa che egli sarà in grado di trovare la sua strada attraverso le difficoltà e superare la tristezza e avversità. Il suo cuore avrà la pace e il suo percorso si aprirà davanti a lui. Se la bandiera rappresenta un paese nel sogno, significa che si può visitare uno di questi paesi. Se una donna vede se stessa seppellendo tre striscioni in un sogno, significa che sposerà tre uomini che appartengono alla classe nobile della società. Queste tre persone moriranno una dopo …

Cervi (cervo)

… ricezione di uno come un dono significa prosperità, eredità, il matrimonio, avere dei figli o di superare l’avversario. Macellazione un cervo in un sogno significa deflorare una ragazza. Portare un cervo dentro la propria casa significa trovare una sposa per il proprio figlio. Se uno uccide e le pelli un cervo in un sogno, significa che egli violentare una donna nobile. Un salto di cervo a qualcuno in un sogno rappresenta una moglie disobbediente. Possedere un cervo in un sogno significa …

Festa di rompere il digiuno

… 1 ° di Shawwal) Testimoniare la festa della rottura del digiuno del Ramadan in un sogno significa superare la depressione, dissipare lo stress, ritrovare la gioia, la facilità nella propria vita, l’accettazione dei propri preghiere, il pentimento dal peccato, recuperando le proprie perdite, sollievo, trovando un perduto oggetto, la prosperità, la comodità, spendere soldi e lo scambio di doni. (Si veda anche Festa del Sacrificio)

Gazza

… egli riceverà notizie riguardanti una persona lontana. Facendo una gazza in un sogno significa superare un corrotto e una persona perfida. Combattere con una gazza in un sogno significa impegnarsi in un’avventura inutile e guadagnando nulla da esso.

Locuste

… anche guadagni. Qualsiasi luogo locuste volare in senza causare danni in un sogno significa superare dalle avversità. Se una persona ricca che ha perso la sua ricchezza vede uno sciame di locuste che cade addosso in un sogno, significa che egli recuperare la sua ricchezza.

Angeli

… stretti. Se si diventa un angelo in un sogno, significa che egli riceverà l’onore, il potere, superare le sue avversità, dissipare la sua angoscia e vincere la sua libertà, o potrebbe significare che sorgerà nella stazione. Se uno vede gli angeli lo saluto e agitando le mani con lui in un sogno, significa che Dio Onnipotente lo doterà di saggezza, chiarezza e comprensione. Angeli in un sogno rappresentano anche i propri testimoni più vicini, tutori, agenti di polizia o le i emissar- …

Arabi (arabo)

(persone) Vedendo un arabo vestito con il suo abito abituale in un sogno significa superare le proprie difficoltà o allentamento delle proprie avversità.